ATTACCATURE E DINTORNI


[Revolution Parrucchieri: 0371 898900]

Continui a lamentarti di questi codini che escono e chiedi al tuo parrucchiere, lui decide di rasarti con la macchinetta.

I codini sicuramente non ci sono più, peccato che anche la tua femminilità non ci sia più; ed inoltre cosa succede?..

Tutta la zona sopra, non avendo più il supporto delle fondamenta, scivola creandoti disordine e volumi indesiderati.

Hai l’attaccatura molto bassa, non ti piace.. il rasoio ti sembra la soluzione ideale per togliere tutto quell’eccesso di peli che ti infastidiscono.

Chiedi al tuo parrucchiere di alzarti bene l’attaccatura e di toglierti tutti quei peli che non ti piacciono; peccato che se ti osservi da dietro, sembra che hai la testa piccolissima.

Ti piacciono i capelli corti e te li fai tagliare molto corti anche nei lati, ma dopo pochi giorni ecco che i lati incominciano a gonfiarsi, non sono più gestibili e allora cerchi di schiacciarli con il phon, ma non funziona..

Provi con lacca e gel, ma non c’è nulla da fare, rimane solo la piastra.. però non vuoi essere schiava della piastra.

Provi a farteli stirare chimicamente, ma anche li dopo 1 mese torna a gonfiarsi (e non si può certo stirarli tutti i mesi).

La frangia ti si alza sempre, hai quella maledetta rosa che ti fa aprire sempre la frangia; quella volta che hai provato a farti fare la frangia, un disastro.. non rimane mai a posto malgrado il phon e la piastra, quindi niente più frangia.

Quanti problemi ci possono dare le attaccature e sono senza soluzione.. in teoria si, ma in pratica noi ti diamo la soluzione.. le attaccature non le puoi cambiare, ma le puoi disciplinare!

Esistono tecniche di taglio in grado di riempire l’attaccatura del collo e legare i famosi codini che normalmente sparano da tutte le parti.

Se hai l’attaccatura bassa e ti piacciono i capelli corti con una sfumatura progressiva, è possibile trasformare quello che parte è un difetto, in un pregio, ti valorizzerà slanciandoti, dandoti una particolarità unica.

E il volume nei lati? Come lo risolviamo, esiste una soluzione anche per quello?..

Certo! Si chiama distribuzione dei pesi e dei volumi, dove con tecniche di taglio avanzate è possibile togliere volumi dai lati e posizionarli nella parte superiore, perché solitamente chi ha volumi nei lati, ha la parte superiore che inevitabilmente si schiaccia.

Per la frangia non c’è soluzione perché essendoci la rosa non possiamo fare proprio nulla..e invece no!

È sempre una questione di tecniche , di pesi e noi sappiamo come usarli.. perché chi non conosce queste tecniche e ti taglia i capelli, potrà anche darti l’immagine che a te piace, ma poi tutti i giorni litigherai con i tuoi capelli oppure saranno a posto solo quando andrai dal parrucchiere.

Alla Revolution tutto questo è realizzabile! Si, le nostre tecniche avanzate sono in grado di risolvere tutti questi problemi!

Se non ci credi leggi le recensioni fatte dai nostri clienti, loro parlano per noi!

Non aspettare oltre, prenotati una consulenza personalizzata fin da oggi, noi siamo a tua completa disposizione per risolvere il tuo problema di capelli.

Chiama per la consulenza 0371 898900