ATTENZIONE BOLLINO ROSSO PER I CAPELLI!


Attenzione!! Bollino rosso per i capelli!! È estate!!

I capelli si rovinano.

Con il caldo sudiamo, andiamo in piscina per rinfrescarci (cloro), andiamo al mare in vacanza (salsedine), il caldo in generale.. il capello con tutto questo si asciuga, si disidrata, di conseguenza si increspa, rimane opaco.

Come avrete capito, parliamo dei capelli che con l’estate si increspano, diventano brutti.. specialmente chi ha i capelli di media – lunga lunghezza, noterà i problemi che abbiamo appena elencato.

Questa è la prima di una serie di dirette in cui tratteremo queste problematiche, oggi ci concentreremo su una sola soluzione.. le soluzioni della Revolution.

In questo periodo, andando al mare o in piscina, è normale lavarsi la cute e i capelli tutti i giorni, o comunque un lavaggio più frequente e se non sei abituato ad utilizzare dei detergenti appropriati per un lavaggio frequente, il tuo capello si stressa.. e anche tu ti stressi perché non sei abituata a lavarteli tutti i giorni.

Tante di voi per essere in ordine anche al mare, o si legano sempre i capelli oppure passano un sacco di tempo davanti allo specchio armate di phon, spazzola o piastra.. già il capello è più secco, in più stressandolo così la situazione non migliora sicuramente. 

Una frase tipica è “dopo le vacanze li taglio”.. sbagliato! Bisogna tagliarli prima! Se volete evitare tutto questo meccanismo che vi abbiamo appena detto, iniziate ad andare al mare con i capelli a posto, con un taglio facile da gestire da soli che stia a posto senza problemi.. così sarete ordinati con poco! 

Certamente serve un taglio fatto con forbici a lama piena, non con sfilzini o rasoi.. altrimenti tutte le problematiche che vi abbiamo elencato si amplificheranno!

E qual è il sistema migliore per ottenere un taglio adeguato per l’estate?:

Venirci a trovare qui alla Revolution! Perciò prenota la tua consulenza allo 0371898900, non aspettare oltre!