CHE ESIGENZE HAI?


Parleremo di comunicazione, di quello che voi comunicate al parrucchiere.. quali sono le vostre aspettative.

Una cosa importante è selezionare un parrucchiere preparato, un professionista in grado di studiare un taglio e svilupparlo tecnicamente nella maniera corretta. 

Qual è la tua esigenza?: stare bene?, una gestione pratica del taglio?, avere capelli lunghi per poterli legare con facilità?, quando raccogli i capelli può essere che ti rendi conto che sei più bella..

La perfezione sarebbe ottenere tutto questo, ma molte volte bisogna fare delle scelte..

Il parrucchiere prima di fare queste scelte, deve avere ben chiaro quali sono le tue priorità..

Il tuo problema è avere i capelli sul viso, soprattutto adesso che arriva l’estate e si suda, i capelli si potrebbero appiccicare alla fronte.. quindi o li tagli molto corti oppure se sei un amante del capello lungo sicuramente li terrai sempre legati, dato il tipo di fastidio che ti creano. È importante quindi comunicare tutto questo al parrucchiere prima di scegliere la linea che si andrà a fare, per evitare appunto di uscire scontenta dal negozio.

Tutte le settimane devi andare dal parrucchiere a farti fare la piega, in qualunque posto ti trovi è una tappa obbligatoria per te.. a questo punto puoi permetterti di giocare di più sull’estetica perché tanto andando sempre a farti fare la piega in negozio, tante problematiche sul taglio non si pongono.. 

Tutti questi passaggi che vi sto dicendo servono a sottolineare quanto sia importante comunicare al parrucchiere le vostre priorità, per potergli permettere di darvi dei capelli wow!

Oppure sei una donna sempre di fretta, che si lava tutti i giorni i capelli e non ha tempo di andare dal parrucchiere, ma hai bisogno di un prodotto adeguato per la detersione.. hai bisogno di un taglio pratico che vada a posto semplicemente con phon e mani. Se questa è la tua priorità certe linee di taglio vanno scartate, bisogna prendere in considerazione un alinea semplice.

Cambiare look, cambiare taglio, non è mai facile.. la decisione della cliente è uno di quei momenti che può trarre in inganno.. nel senso che il vostro obiettivo primario non viene comunicato in maniera corretta all’operatore e per noi invece la comunicazione di tutto ciò è importante per ottenere dei capelli wow.

Basta una comunicazione non corretta per ottenere un risultato diverso da quello che si desiderava.

Per noi la comunicazione corretta è una cosa essenziale, fondamentale!

Per cui prima di entrare in un negozio è fondamentale sapere quali sono le vostre reali esigenze, è determinante. Focalizzate l’obiettivo:capelli wow!