CHE TAGLIO VUOI?


Ti sei accorta che quando ti hanno tagliato i capelli li hanno alleggeriti troppo, ma il tuo capello è molto sottile per cui con questo taglio sembra ancora più sottile e povero di prima, non sai più come sistemarli per avere un po’ di volume.

Tutte le volte che vai dal parrucchiere dici che vuoi solo una puntatina, che hai paura di non vederti con un taglio diverso, che hanno già provato a cambiartelo, ma secondo te non era adatto a tuo viso.

Continui a cambiare, non ti piaci con niente, prima te li fai spuntare, poi ti fai fare un asimmetrico, poi.. non hai ancora trovato il tuo look.

Sei andata da.. una tua amica ti ha consigliato lui perché è il più bravo, da lui vanno anche i vip, ma quando sei tornata a casa e ti sei guardata allo specchio, hai notato che c’era qualcosa che non andava.. “non è che non essendo vip a me tagliano così tanto per?”

Lo sapevi che per creare un look bisogna tenere conto di tanti fattori.. purtroppo spesso si cade nell’errore di andare dal parrucchiere con un’idea ben precisa di taglio perché l’ha fatto una tua amica, lei sta benissimo e pensi che sia bene anche a te. Oppure la tua cantante preferita ha appena cambiato il look e lo desideri anche tu, vuoi essere come lei cosi stampi l’immagine da internet, la porti dal tuo parrucchiere e lui per accontentarti te li fa proprio così, ma purtroppo la forma del tuo viso e la struttura del tuo capello sono completamente diversi dalla sua, quindi il risultato è diverso.

I fattori di cui accennavamo prima sono diversi:

-La forma del tuo viso (rotondo, ovale, quadrato) è fondamentale per poter creare una linea che possa valorizzartelo. Consideriamo la forma di riferimento che è l’ovale, l’ovale è quella forma che ci permette di poter fare qualsiasi tipo di taglio. Quindi per darvi una linea perfetta che si adatti al tipo di viso bisogna andare a togliere o creare volumi dove il vostro viso non li ha.

-La tipologia di capello e le sue attaccature. Un capello sottile dovrà essere gestito in maniera differente da uno grosso, riccio o decolorato. La tipologia e il grado di deterioramento fa molta differenza nella gestione.

Non tutti i parrucchieri sono disposti a dire di no ad una cliente che desidera un taglio che non le sta bene. Questo comportamento è dato da vari fattori: paura di perderla, poca professionalità o poca conoscenza delle tecniche. O più semplicemente la voglia di cambiare a tutti i costi da parte della cliente può portare il parrucchiere a creare un taglio completamente inadatto al viso.

Ma niente paura, ci siamo noi!: alla Revolution prima di farti il taglio, ti consigliamo sia sul come stai, sia sulle difficoltà eventuali che puoi incontrare per gestirlo. Per noi siete tutte vip, perciò mettiamo tutto il nostro sapere a vostro servizio, sia che siate clienti consolidati, sia che siate clienti nuovi. La profonda conoscenza della tipologia del capello e avanzate tecniche di taglio da noi utilizzate, ci permettono di disciplinare anche le attaccature più difficili.

Non indugiare, prendi il telefono e prenota la tua consulenza gratuita allo 0371898900!