CHI E’ INSODDISFATTO?


Parliamo di chi è insoddisfatto!

Non trovate il parrucchiere giusto, continuate a cambiare..

-I capelli ti si appiccicano sempre alla testa:

Ti sei mai domandata se il detergente che usi è valido? Se davvero mantiene la tua cute pulita?, ti lavi frequentemente la cute e nella maniera corretta? Senza grattarti soprattutto! Oppure può essere che il taglio che ti è stato fatto non  è indicato per il tuo tipo di capello.

Hai sempre i capelli secchi:

Per colpa del colore? Per i trattamenti che ti fai fare? (decolorazioni o similari) oppure non usi un idratante corretto? Non ti fai mai fare un rigenerante che è fondamentale se hai il capello molto secco, se ti esponi molto al sole o vai frequentemente in piscina.

Un giorno vuoi diventare bionda, un altro giorno rossa, allora ti fai fare mille trattamenti.. perciò il tuo capello rimane secco e disidratato..

Di conseguenza non ti stanno mai a posto i capelli.

Può darsi che non  ti stiano a posto anche per i vari attrezzi che hanno utilizzato per farti il taglio.. in più il colore non tiene, oltre ad essere spento, il colore certamente non può penetrare in un capello sfibrato e “povero”, la radice (più sana) risulterà più scura rispetto alle lunghezze.

Con tutti questi problemi, ti guardi allo specchio e non ti piaci.. chissà quante di voi si rivedranno in tutto quello che abbiamo appena detto.

Tante cose messe insieme possono far si che non ti piaccia più il tuo look attuale.

Per far si che tu ti piaccia, servono sicuramente dei cambiamenti, non si può sperare che il taglio e il colore che ti stavano bene a 20 anni, ti stiano bene anche adesso.. il tuo viso, la tua pelle sono cambiati.. quindi servono dei cambiamenti al tuo look.

Non accontentatevi! Non dovete pensare che non si possa ottenere di meglio rispetto a quello che avete già!

Quali sono quindi le soluzioni per migliorare la vostra immagine:

-Una graduazione appropriata farà si che i vostri capelli non rimangano appiccicati alla testa, i volumi saranno proporzionati.

-L’educazione nel gestirli a casa: quanto e come li lavi.

-Fatti fare dei rigeneranti validi che penetrino nel capello, ma naturali! Non pieni di siliconi!. Vedrete che anche il vostro colore durerà di più.

Quello che cerchiamo di farvi capire è che tante volte la vostra insoddisfazione è motivata e le soluzioni esistono. Ma non esiste una sola soluzione come avrete capito.. ci sono degli step fondamentali da cui bisogna partire:

-La consulenza: capire cosa ti sta o non ti sta bene.

-La cute: idraatiamola con i prodotti indicati, laviamola tuti i giorni con i prodotti giusti.

-Il capello: rigeneriamolo.

-Il taglio.

-Il colore.

Se volete davvero essere felici dei vostri capelli, bisogna seguire un percorso, portare all’eccellenza tutti questi passaggi.

Se avete delle domande oppure non siete soddisfatte del vostro look, prenotate la vostra consulenza gratuita! 0371898900!