CHI E’ INTOLLERANTE AL COLORE?


-Tutte le volte che ti fai il colore ti brucia la pelle.

-Dopo il colore ti ritrovi delle piccole bollicine sulla cute.

-Ti si squama la pelle.

-Ti si arrossano sempre le attaccature.

-Quando ti colorano ti prude tantissimo la cute (non confondiamoci con il prurito da movimento pelle)

-Quando hai in posa il colore ti lacrimano gli occhi.

Oggi ci concentreremo sui segnali che ci danno la nostra pelle e il nostro corpo e che tante volte non ascoltiamo.. e non ascoltandoli, a lungo andare possono portarci a delle situazioni non piacevoli.

“Tutte le volte che faccio il colore mi brucia la cute”: questo è quello che ci dicono tante clienti raccontandoci delle passate esperienze.. molti sicuramente vi avranno risposto che il motivo è perché a casa vi sarete grattate un po’.. magari una volta può essere questo il motivo, può succedere sporadicamente, ma non sempre! La continuità non va bene. Questa continuità è pericolosa, a lungo andare può portare dei problemi.

Un altro segnale è la pelle che si squama quando vai a fare il colore.. se è una cosa sporadica non c’è problema, magari ti sei scottata sotto il sole in piscina.. ma se tutte le volte che ti fai il colore poi ti ritrovi con la forfora, che non hai mai avuto, è un problema, non è normale.

Oppure ti si arrossa la pelle, i contorni e dietro le orecchie addirittura ti si formano delle piccole bollicine.. questo è un altro segnale.

Attacchi di prurito intenso e frequenti.

Quando hai in posa il colore ti lacrimano gli occhi, ti bruciano..

Se vivi almeno una di queste sensazioni tutte le volte che ti fai il colore, è il caso che la vivi in maniera diversa.. queste cose succedono perché nei colori ci sono degli ingredienti che a lungo andare sulle pelli più sensibili causano o possono causare quelle sensazioni che vi abbiamo elencato prima.

Se una persona ignora questi segnali che ci da il nostro corpo, il rischio è quello di peggiorare, di sviluppare una vera e propria intolleranza!

Le soluzioni che vi consigliamo sono:

-Utilizzo di colori delicati (organici) che ti permettono di fare lo stesso dei bellissimi colori.

-Utilizzo di terre tintorie completamente naturali.. che coprono i capelli bianchi. Non possono schiarire ovviamente perché sono completamente naturali, ma i capelli bianchi sono tutti coperti.

Se vuoi conoscere tutti i segreti su questi colori naturali, prenota la tua consulenza gratuita allo 0371898900. Ti aspettiamo!