COLORE FATTO IN CASA?


Parleremo delle difficoltà del passare dallo scuro al chiaro.

-Hai deciso di cambiare colore.

-Hai un colore di capelli che non ti piace più.

Ormai è anni che ti fai il nero, vuoi cambiare, ma la tua amica che come te si è sempre fatta il colore in casa troppo scuro, un giorno volendo cambiare si è comperata un colore più chiaro… disastro  è diventata una zebra!

Si, ma anche Federica che per cambiare il suo mogano fatto in casa  è andata dal parrucchiere.. è uscita con i capelli corti perchè per schiarirli come voleva lei alla fine glieli hanno bruciati tutti. 

Niente, nulla ti fa cambiare idea quindi vai al supermercato, compri il colore e tornata a casa te lo fai da sola; una volta finito di asciugarti i capelli, ti rendi conto che non ti piace neanche un po’……. e si certo avevi 6 cm di crescita, hai comperato un mogano perchè volevi cambiare e adesso ti ritrovi come la tua amica: a strisce.

Ora le scelte sono 2: o ti rifai il nero che comunque non ti sta bene, ti incupisce il viso e ti marca i lineamenti o devi rivolgerti ad un professionista che deve rimediare ai tuoi errori.

Questa è la storia di Barbara e Federica, due amiche con due finali diversi. 

Federica si è dovuta tagliare tutti i capelli.

Barbara si è decisa ad affidarsi alle nostre mani. 

Se tieni ai tuoi capelli, non farti toccare da qualcuno che si improvvisa parrucchiere, ma rivolgiti ad un professionista! Perché il rischio di dover tagliare tutti i tuoi capelli è alto.

In più ricordati che un professionista può consigliarti, anche se tu vuoi un colore scuro, dei colori che si tolgono con molta più facilità rispetto ad una normale tinta da supermercato.