COME AVERE CAPELLI WOW!


-Non mi stanno a posto i capelli davanti.. è già due o tre tagli che mi cade il ciuffo.

-Questo colore mi ha stancato, non mi esalta, non mi ci vedo..

-Per non parlare del taglio.. non so cosa fare..

-Ho voglia di cambiare look, ma non so cosa fare.. ho visto delle foto, ho guardato in tv i look dei vips, ma non so se potrebbero starmi bene.

-Anzi.. vorrei decolorarmi e diventare tutta bionda! Posso farlo?

Tutti questi dubbi possono avere una riposta con LA CONSULENZA!

Cos’è la consulenza? Perché è importante farla?:

Il nostro obiettivo è quello di dare a tutti voi dei capelli wow!

Domenica sono andato a casa di un amico e con sua moglie ci siamo messi a parlare di capelli.. mi ha detto che aveva voluto farsi bionda da poco, stava andando da una parrucchiera molto attenta alla qualità del capello, la quale le ha detto che per ottenere quell’effetto biondo platino, giustamente non poteva farglielo tutto in un colpo solo.. anche perché i capelli erano molto sottili quindi era un ottimo consiglio procedere per gradi per avere quel colore tanto desiderato. Però che effetto dà il bianco?: trasparenza.. la moglie di questo mio amico ha i capelli molto sottili, la parrucchiera essendosi concentrata solo sul benessere del capello e sulla richiesta della cliente, ha ottenuto che si vedesse molto la cute a lavoro finito.. ma il passaggio fondamentale è: come sta la cliente? Se si fa un lavoro, un colore così a una persona con i capelli molto sottili e anche diradata, si vedrà inevitabilmente tutta la pelle sotto! 

Questo per dire quanto è importante una consulenza che possa prendere a 360 gradi tutte le problematiche riguardanti il capello. Che racchiuda i 4 step che decantiamo sempre nelle nostre dirette:

  1. Cute sana.. Avere una cute con delle problematiche, genera dei capelli con delle problematiche che vanno trattati in maniera molto differente.
  2. Capello sano.. se abbiamo un capello strutturalmente indebolito da diversi trattamenti ecc, la struttura non riesce a reggere diverse cose, come per esempio una piega, oppure non trattiene i colore che sbiadisce ecc.. è quindi fondamentale avere un capello sano, ricostruito.
  3. Taglio.. Il mondo del taglio, le attaccature, la linea che può star bene esteticamente.. la cliente riesce a gestirli a casa in questo determinato modo?.
  4. Colore.. per chi fa il colore sono fondamentali i 3 passaggi precedenti. Il colore deve fare un complimento al taglio.. non deve essere senza senso, non deve opacizzarsi o virare nel colore.

Per tutti questi motivi è fondamentale una consulenza corretta e completa!

Per tutti questi motivi chiamaci e prenota la tua consulenza! 0371898900 ti aspettiamo!