COME AVERE IL TAGLIO PERFETTO!


-Oggi provi la frangia.. poi provi la riga laterale

-provi a tenerli tutti a pari.. e poi lunghi

Ma non sei ancora convinta, tutte le volte che ti guardi allo specchio ti accorgi che non ti piaci, non ti ci vedi con quel look. Allora pensi che potresti tagliarli più corti, o farli allungare ancora ecc ecc. Avevi visto la tua amica con un taglio che ti piaceva, le hai scattato una foto e sei corsa dal tuo parrucchiere per fartelo fare uguale identico… si, perchè a te piace quel taglio preciso come Anna.  

Oggi nel mondo della moda ci sono moltissime scelte,possiamo sbizzarrirci nel cercare il nostro stile….

Vi è mai capitato di vedere un bel vestito o un paio di occhiali da favola ultimo modello che a tutti i costi volete. siete entrati nel negozio per acquistarli, li provate e….. orrore non avete mai provato niente che vi stesse così male.  

Ricordati che non è detto che ciò che ti piace ti stia anche bene.

Continui a farti prove su prove e spesso accade che la colpa di tutto è dei tuoi capelli.. ti convinci che sono brutti, che non ti stanno mai bene qualsiasi cosa tu faccia.

Ma non ti sei ancora stufata di non avere mai il look giusto per te??

Il modo corretto è quello di farti fare una consulenza di immagine!

Da Revolution, quando facciamo la consulenza di immagine,la prima cosa che facciamo è valutare la tipologia di viso che hai la forma (rotonda ,ovale,a diamante) la   geometria del tuo viso è fondamentale perche ci da riferimento sulla lunghezza piu adatta a te ,ci dice quali zone sono da vuotare o da riempire, cosa è meglio valorizzare o nascondere per ottenere il look perfetto per te!

Quindi ricapitolando, ricordati ciò che ti piace non è quasi mai quello che ci sta bene, se non vuoi continuare con dei tentativi, fatti fare una consulenza.

 

[grwebform url=”https://app.getresponse.com/view_webform_v2.js?u=3WPK&webforms_id=19683002″ css=”on” center=”off” center_margin=”200″/]