COSA TI PERMETTE DI GESTIRE I TUOI CAPELLI?


Hai i capelli medio lunghi e la parte del ciuffo si apre sempre, è come se ci fosse uno stop alla continuità del taglio o l’attaccatura sul laterale della fronte un po’ arretrata e proprio in quella posizione il capello continua a cadere, non è ben collegato agli altri, sembra che formi un buco e questa cosa proprio non ti piace, non sta nemmeno bene, riesci a gestirla solo con la piega fatta bene, ma il giorno dopo scendono lo stesso.

La parte dietro sul collo è sempre disordinata, i tuoi capelli sparano tutti e allora cosa fai? O li tieni molto lunghi o addirittura ti rasano tutti i capelli, ma con i capelli così rasati sei sicura di stare bene? Magari non stai così bene, anche perché non sei un uomo, però non li vuoi tenere neanche troppo lunghi, vorresti tenere una via di mezzo, un taglio corto, ma non rasato. Eppure di parrucchieri ne hai cambiati tanti, ma quello che ti è stato proposto era sempre la solita cosa, o il lungo o il rasato oppure tenere le attaccature disordinate.

Invece con la tua rosa come la mettiamo? È da quando hai memoria che tutti i giorni ci litighi e alla fine vince sempre lei. Hai provato a fare la riga a destra per coprirla, ma il risultato finale è che dopo poche ore tornano a girarsi dall’altra parte.. hai provato con la lacca, ma per riuscire a tenerli fermi ne utilizzavi talmente tanta che alla fine ti sembrava di andare in giro con una parrucca in testa talmente erano appiccicati (io lo so bene perché ne ho una proprio qua sulla zona davanti e tutti questi esperimenti li ho fatti sui miei capelli), allora provi a fare la riga a sinistra e sicuramente la rende molto più gestibile, ma esteticamente proprio non va, non ti sta bene.

Diretta mirata alla disciplina delle attaccature, le vostre attaccature sono molto importanti per la gestione e l’estetica dei vostri capelli, possono determinare la scelta fra una linea di taglio o l’altra, fra capelli lunghi o corti, essere pettinate o spettinate (in disordine). Oggi vi daremo altri segreti della Revolution, vi spiegheremo come si possono gestire al meglio le vostre attaccature, la zona frontale e le recessioni.

È possibile avere morbidezza e una continuità di taglio anche in presenza di recessioni (vuoti) sull’attaccatura? Certo che si, sfruttando i pesi dei capelli, un passaggio molto tecnico, ma con le giuste competenze è un problema risolvibile (di certo non tagliando con il rasoio o una sfoltitrice).

Alla Revolution è possibile gestire “le rose”, se vengono tagliate all’interno, proprio quello che è sempre stato un gran difetto, con la vostra complicità possiamo trasformarlo in un punto di forza! Per darvi un’immagine diversa e particolare, semplicemente sfruttando le naturali spinte che gestiamo intertagliandole con la tecnica corretta (ovviamente risultati impossibili da ottenere con una sfoltitrice o con un rasoio). Come sono possibili recessioni e rose nella parte anteriore della testa, sono altrettanto gestibili le attaccature sul collo, sfruttando le spinte e i pesi del capello. 

Certo che per compiere queste operazioni di disciplina del capello, ci vuole conoscenza e tempo, non puoi pretendere di farti fare un taglio in 15 minuti e sperare di ottenere risultati di questo tipo, è sicuramente molto più comodo e veloce prendere una macchinetta e rasare.. in pochi secondi si risolve il problema delle attaccature del collo, ma tu poi quando vai in giro come stai? Dietro non ti vedi, ma gli altri si, e sapete che noi siamo fissati con “l’effetto wow”, vogliamo che le clienti che si affidano a noi, siano soddisfatte e fiere dei loro capelli. Devono trasmettere sempre femminilità, sensualità e bellezza, non solo quando uscite dal nostro negozio. Perciò se per disciplinare la tua attaccatura ci vuole più tempo, non c’è problema, l’importante è il risultato.

Ora è un po’ più chiaro il perché tagliamo esclusivamente con forbici a lama piena?

Al capello non puoi cambiare o modificare le sue radici, ma puoi gestirlo, questo si può fare e alla Revolution lo facciamo tutti i giorni alle nostre vecchie e nuove clienti.

Se anche tu hai questi problemi, vuoi risolverli,  ma nessuno riesce a farlo.. cosa aspetti?! Prendi il telefono e prenota la tua consulenza personalizzata!