DEVO INFORMARTI CHE OGGI PUOI ESSERE BELLA …….BELLISSIMA ….ANZI WOW


DEVO INFORMARTI CHE OGGI PUOI ESSERE BELLA …….BELLISSIMA ….ANZI WOW! 

Voglio continuare con il problema dei capelli rovinati. Di come non arrivare a certe situazioni. 

Ancora ieri è venuta una cliente nuova che viaggia per lavoro, ha girato parecchi parrucchieri, ma mai nessuno le ha mai dato indicazioni chiare per come trattare sempre il suo capello, sopratutto in questa stagione (lavoro la porta nei luoghi più caldi) 

E si che di parrucchieri ne ha girati tanti..

Ma proprio per il continuo cambiare si è resa conto che il suo capello si sta devastando.. non sto esagerando, anzi!

Quello che sicuramente le ha creato più danno sono stati i trattamenti chimici: 

colori di 10 minuti, che coprono talmente tanto che anche se andrebbero tenuti in posa 30 minuti, già a 20 sono pronti!

Colore ogni 15 giorni: 

Il capello non curato, per cui colore sbiadisce e deve essere sempre colorato totalmente. 

A volte vi sconsigliamo di fare determinati servizi proprio perché se si esagera si danneggiano i capelli.

Nonostante noi utilizziamo prodotti molto delicati, ci siamo resi conto che il vostro capello comunque subisce dei piccoli traumi e per questo noi qui in salone consigliamo sempre di fare il rigenerante.

Cos’è? Cosa fa?

I rigeneranti sono dei trattamenti in grado di ricostruire i capelli, restituendo loro le proteine e l’idratazione che il colore, il phon, lo smog, il sole e il freddo bruciano e una volta bruciate, al loro posto entra il colore, ma con altrettanta facilità se ne va.

Un rigenerante realmente efficace, non deve contenere al suo interno siliconi come bentemoni, centemoni, dimeticone, perché è indispensabile che ripari i danni in maniera naturale per essere efficace.

Utilizzare un protettivo prima del phon e della piastra (200°), inoltre il capello deve essere ben asciutto prima di passare la piastra.

Evapora velocemente e disidrata specialmente i capelli chimicamente trattati poiché perdono con più facilità l’idratazione.

Si, perché noi facciamo esperimenti. Questo ci permette di avere prima una struttura più sana per trattamento chimico, inoltre il colore si aggrappa meglio e dura di più nel tempo.