HAI ANCHE TU LA TOSINA?


-Vuoi irritare la tua pelle?

-Vuoi togliere elasticità alla tua pelle?

-Vuoi perdere più capelli?

-Vuoi dei capelli più opachi?

Sei tornata da qualche settimana da una stupenda vacanza al mare, ma hai notato che i tuoi capelli stanno perdendo forza, non sono più così belli, non sono più consistenti.

La prima info: i tuoi capelli hanno iniziato ad assottigliarsi, detto semplicemente sono meno di prima.

Abbiamo sempre parlato di assottigliamento del capello dato da fattori che possono contribuire alla caduta, all’assottigliamento. 

Analizziamo velocemente quali possono essere stati i fattori di quello che sta succedendo ai tuoi capelli: la genetica, cioè quello che ereditiamo dai nostri genitori, nonni, bisnonni ecc.. non ereditiamo la calvizia, ma ereditiamo la capacità del nostro fisico di produrre parecchie tossine.

Lo stress che causa un aumento di produzione di tossine o irritazioni della pelle.

I medicinali (anestesie, antibiotici, chemioterapie ecc) portano il nostro corpo a produrre ingenti quantità di tossine.

La gravidanza: dopo il parto il fisico potrebbe non riuscire a nutrire nella maniera corretta i capelli.

Invecchiamento cutaneo, si perché la nostra pelle inevitabilmente, con il passare del tempo, impiega molto più tempo a rigenerarsi, questo processo  contribuisce a uno scorretto ciclo di vita del capello. (la pelle si secca troppo)

È qui che volevo arrivare.. non vi siete mai poste il problema che sia stato il sole, il disidratamento della vostra pelle a far si che tutti i vostri capelli si assottigliassero?! 

Ma torniamo al mare.. 

Vi spiego: una pelle giovane è una pelle elastica e idratata; l’elasticità della pelle è data dal collagene e dall’elastina, due componenti indispensabili per mantenerla giovane.

E anche al mare bisogna proteggersi usando sempre dei protettivi, bisogna riparare la nostra pelle.

Solo pochi prodotti risultano realmente in grado di pulirvi a fondo la pelle, perché in pochi tolgono le tossine dalla pelle e se non fa questo, come si può pensare di risolvere un problema come la caduta? Semplice, non si risolve.

Alla Revolution da 20 anni affrontiamo e trattiamo questo problema e l’importanza di togliere le tossine dalla pelle è stato un requisito fondamentale per la scelta dei nostri sistemi. Altro elemento molto importante è sicuramente il come questi sistemi tolgono le tossine.. è fondamentale che lo facciano senza controindicazioni, cioè non devono contenere sostanze irritanti o che possono danneggiare in alcun modo la nostra pelle. Un altro punto fondamentale è l’età della pelle che purtroppo avanza e fermare o rallentare i danni che questo processo innesca non è semplice o scontato, ma è realizzabile e deve essere un processo continuativo, gestito e seguito da professionisti che conoscono le diverse esigenze di ogni singolo caso. 

Questo è quello che facciamo alla Revolution, cerchiamo da anni sistemi (questo perché abbiamo capito che un singolo prodotto non può dare risultati seri e duraturi) che neutralizzano le tossine, idratano la pelle, la nutrono, la mantengono giovane e efficace; 

Perciò non indugiare oltre, se i capelli sono importanti per te, prenota la tua consulenza!

Insieme valuteremo le esigenze dei tuoi capelli e risolveremo questo problema.