HAI I CAPELLI RICCI SOTTILI?


SCARICA GRATIS IL NOSTRO LIBRO QUI!

Ed eccoci qua con un video per te che hai i capelli ricci, ma sottili e che tutti i giorni ti confronti con tutti o alcuni dei problemi che abbiamo appena citato. Alla Revolution abbiamo pensato ad un sistema mirato per te che tutti i giorni vuoi essere in ordine con dei bei capelli.. anche se tu non sei convinta che sia possibile.

Partiamo dal primo problema tipico del capello riccio e sottile.. ti si gonfiano là dove non vorresti, questo succede perché spesso questo tipo di capello viene tagliato tutto a pari (stessa lunghezza sui perimetri o viene scalato). Ma un capello con queste caratteristiche va graduato con una corretta distribuzione dei pesi e dei volumi.

Li vorresti chiari, ma con i colpi di sole sembravi un giaguaro.. e in più sono diventati tutti secchi e stopposi. Situazione normale se si fanno colpi tradizionali, specialmente sul riccio corto se si usa anche il decolorante. Se vuoi essere più chiara, ma con buon gusto e non rischiare di ritrovarti con i capelli secchi, cosa puoi fare? Alla Revolution effettuiamo tecniche di schiaritura che non solo daranno movimento ed eleganza al tuo colore, ma li renderanno anche più chiari e morbidi.. tutto questo senza usare decolorante.

E il colore? Cosa succede se si utilizza per tanto tempo un colore tradizionale sul capello riccio? Semplice, si increspa, diventa arido e opaco, dopo qualche colore scarica velocemente diventando sempre più secco, ecco perché prima è veramente importante per noi rigenerarlo e poi per colorarlo utilizziamo esclusivamente colori organici che colorano – pigmentano senza seccare lo stelo. Questi sono tutti accorgimenti indispensabili per avere capelli ricci colorati, ma luminosi come un capello naturale.

Dietro e nei lati, ricci e belli.. e sopra? Mossi e schiacciati. Questo è un altro problema che sempre più frequentemente capita a chi ha i capelli ricci.. la zona superiore perde il riccio e tende a schiacciarsi facendo aumentare i volumi nei lati.

Se anche a te sta succedendo questo, molto probabilmente non li stai trattando nella maniera corretta, non stai utilizzando i prodotti giusti, che danno al tuo capello naturalmente secco, la giusta idratazione.

Ricordati che noi della Revolution possiamo aiutarti con una consulenza. Contattaci!!

VUOI SAPERNE DI PIU’? SCARICA QUI IL NOSTRO LIBRO GRATIS!