IL CAPELLO CRESPO SI PUO DOMARE?


Eccoci qua ancora con una diretta per te che hai il capello crespo.

Per te che hai il capello crespo, che passi ore e ore con phon e piastra per tirarli e lucidarli.. facendo in questo modo lo vai ad asciugare ulteriormente, molto in profondità. In più con l’umidità la cosa peggiora perché il crespo aumenta.

Sicuramente qualcuna di voi si sarà fatta fare una bella stiratura e certamente, soprattutto in alcune zone dove magari avevi qualche schiaritura, il tuo capello si è spezzato, oppure ha retto alla prima stiratura e alla seconda si è increspato ancora di più, fino ad arrivare appunto a spezzarsi.

Quindi la soluzione più semplice che hai trovato è raccoglierli, ma allora che senso ha tenere i capelli lunghi se poi vengono sempre raccolti? In più non è nemmeno molto salutare per il capello.

Ad altre di voi sarà stata proposta la permanente..

Con questi trattamenti l’unica cosa che si otterrà è un ulteriore danno! Poiché il capello di per sé è già alterato, crespo e disidratato.

(In ogni caso è importante spiegare bene la gestione a casa quando si fanno determinati servizi, come appunto la permanente e la stiratura)

C’è una cultura sbagliata del capello crespo.. certamente non è con l’olio d’oliva (come ci ha detto una nostra amica di face book) che risolvi il problema del capello crespo, non è con l’olio che diventeranno morbidi, ma bisogna dargli idratazione! C’è una cultura sbagliata anche per quanto riguarda i parrucchieri, alcuni sono ancora ancorati alle credenze passate!

Molti parrucchieri come soluzione a questo problema, come abbiamo già detto, propongono la cheratina (con contenuti poco raccomandabili).. che all’inizio può sembrare miracolosa, ma utilizzandola nel tempo può creare ulteriori danni.

Ed ecco che entra in gioco la soluzione della Revolution: un prodotto completamente naturale, che si, magari dura un pochino meno di quello chimico, ma la cosa fondamentale è che non ti danneggia il capello, è un anti crespo, dà la sensazione anche all’occhio di capello sano, lucido e la tua gestione a casa sarà veramente più semplice! Questo prodotto si chiama Agave (una pianta), lavora tramite gli zuccheri estratti da questa pianta. Questo trattamento dura un paio di mesi, anche in base alla tipologia del capello.. e con tutto ciò in questi mesi d’estate sarai libera da phon e piastra!

Ti aspettiamo in negozio per scoprire tutti i segreti di questo prodotto! Chiamaci per una consulenza allo 0371898900!