IL LOOK PERSONALIZZATO


Sono ormai due anni che hai lo stesso taglio, un po’ più corto.. un po’ più lungo.Sei sempre più indecisa se tagliarli o lasciarli così.Senti la necessità di un cambiamento.. si, perché noi donne per sentirci belle e sentirci bene, ogni tanto abbiamo bisogno di un cambiamento o a volte di una trasformazione vera e propria.

Ma c’è sempre il solito dilemma: se cambio siamo sicuri che sarà il taglio o il colore giusto? Mi starà bene? Quale colore sarà giusto per me? Sembrerò più giovane?

Quante di voi si sono poste queste domande o addirittura si sono tirate indietro al cambiamento proprio per tutte queste paure?

Oggi dobbiamo lasciarci alle spalle queste ansie e farci consigliare da chi può veramente aiutarci.

Se osserviamo, in televisione o sui social, diverse icone della moda o semplicemente le attrici nei film, in base al personaggio che devono interpretare gli viene creato un look.. si, ma come?

 Con lo studio dell’immagine, con una consulenza che ci fa capire il colore della pelle, degli occhi, la forma del tuo viso e non per ultimo: chi vuoi essere.. vuoi addolcire il tuo viso o vuoi renderlo più aggressivo?

 Capire tutto questo è molto importante per la decisione del tuo cambiamento.

Se la maggior parte delle mattine quando ti guardi allo specchio non ti piaci, c’è qualche cosa che non va, allora non devi perdere altro tempo! La tua immagine è molto importante, dice chi sei, quanto tieni a te stessa.

Avete mai visto la Ferragni fare un video con i capelli trasandati, sporchi, tirati su con un mollettone ecc.. Io direi di no.

Se vuoi sentirti bene, essere bella ed avere un look solo tuo, devi farti fare una consulenza d’immagine dalla Revolution abbiamo preparato un percorso per darti e farti mantenere nel tempo tutto questo. La consulenza Revolution si pone come obbiettivo finale di darvi un look personalizzato, un look che fa parlare, che vi renda unici, che dica chi siete. Ti viene consigliato un taglio migliore per il tuo viso, il colore più indicato per te tenendo conto anche delle tue esigenze lavorative o di mamma. Teniamo presente la tua gestione a casa che deve essere più semplice e veloce possibile; inoltre ti diamo dei consigli su come lavarli e che tipo di prodotto utilizzare per mantenere più a lungo il tuo capello bello, sano e con un colore che sembra appena fatto.

Non verrà lasciato nulla al caso poiché per darti un’immagine che possa parlare, il tuo capello deve essere nelle condizioni ottimali per poter sostenere il cambiamento del nuovo colore e riuscire a mantenerlo più a lungo nel tempo, perchè se il capello è sfibrato, secco o indebolito, il colore non potrà essere brillante e lucido nel tempo. Il capello deve essere deterso e idratato per darti quei volumi che se non pulito nella maniera corretta potresti non avere. 

La consulenza e il primo passo indispensabile per avere la certezza che tutto sia creato nel maniera ottimale.

Tante volte ci siamo resi conto che l’errore nel cambiare un look non era  dato dal lavoro sbagliato ma da una valutazione non corretta di tutte le varianti variabili che invece possono risultare determinanti per l’ottimo risultato 

Es:taglio che va portato molto voluminoso ma la nostra cliente lava i capelli 1 volta alla settimana 

Persona che pensa di avere i capelli crespi ricci , poi nella consulenza scopriamo che se li spazzola tutte le mattine rendendoli con quest’azione crespi .

 Questo è il motivo che ci ha portato a perfezionare la nostra consulenza ed a fare diversi video sull’argomento per aiutarvi a comprendere quanto sia importante.