LA CONSULENZA


Voglio farmi crescere i capelli.

Domenica abbiamo organizzato in negozio una mezza giornata molto particolare, con alcune clienti e delle future clienti.. e indovinate cosa è successo? La solita cosa di quando venite in compagnia, cioè noi davamo consigli per quello che riguardava i capelli e la persona che riceveva la consulenza cosa diceva? Che voleva farsi crescere i capelli. Peccato che oltre non riusciva a farli crescere poiché la sua struttura non supportava la crescita e anche esteticamente sarebbe stata più valorizzata da un taglio più deciso. Le ho mostrato le differenze estetiche tra taglio medio-corto e taglio lungo (esteticamente c’era una bella differenza), ma indovinate.. a quel punto interviene l’amica che conferma la nostra teoria e le dice di farsi tagliare come da nostro consiglio.

Quando però iniziamo a parlare di lei e dei suoi capelli, cosa dice? “mi piacerebbe avere dei capelli come quelli di..” ovviamente non l’abbiamo fatta finire di parlare perché esteticamente, a differenza dell’amica, lei aveva dei capelli molto lunghi e le stavano anche bene, la valorizzavano tantissimo e le abbiamo fatto notare quanto i suoi capelli la rendessero ancora più affascinante.. ma, come l’amica, aveva chiesto una cosa completamente diversa che non la valorizzava, a quel punto ci ascoltò e decise di tenere quel look.

Rieccoci con un’altra diretta riguardante il “cosa è meglio per voi e per la vostra estetica”. 

Siamo partiti a dicembre con la spiegazione di tutti i segreti per avere i famosi capelli wow, ma ci siamo dovuti fermare poiché ci siamo resi conto che tutto quello che noi vi facciamo o consigliamo, è inutile se voi non ascoltate il nostro primo consiglio.. cioè quello che vi diamo nel momento della consulenza: cosa è meglio per voi sia come taglio che come colore e fino a quando questo passaggio non sarà chiaro, noi continueremo a fare dirette su questo argomento. 

Noi possiamo darvi il miglior taglio e il miglior colore, ma se esteticamente non vi stanno bene è tutto inutile. 

Il concetto di lavoro della Revolution non è quello di fare solo un gran taglio o un gran colore, ma è quello di creare un fantastico look, utilizziamo tutto quello che possiamo per rendervi bellissime, ma ci serve la vostra complicità.. dovete superare la barriera del “voglio i capelli come..” perché ognuno di noi è unico e copiare da altri, esteticamente è spesso un autogol clamoroso.

Come diciamo in tutte le dirette, vi offriamo il servizio di consulenza gratuito, per scegliere insieme a voi cosa è meglio per il vostro look.

Non aspettare oltre, se vuoi essere più bella chiamo lo 0371898900 e prenota la tua consulenza gratuita!