LE CAUSE DELLA CADUTA DEI CAPELLI


Ti osservi bene allo specchio e noti meno capelli.. il tuo peggiore incubo purtroppo sta prendendo vita. Tuo padre è calvo e anche le tue zie hanno perso molti capelli, fin da piccola speravi che a te non capitasse e invece ecco che i tuoi capelli hanno iniziato ad assottigliarsi.. del resto la genetica è quella e non puoi farci nulla. Tuo papà e le tue zie ti avevano raccontato che, chi in un modo, chi nell’altro, avevano provato a fermare la caduta, ma con risultati disastrosi e ti dissero che se un domani avessi iniziato a perderli anche tu, non spendere soldi inutilmente perché con noi non funziona, non ci sono stati risultati. Eh si, perché se è genetica non c’è niente da fare.. Oggi sfatiamo un altro “mito”.

La genetica cioè quello che ereditiamo dai nostri genitori, nonni ecc.. possiamo ereditare tantissime particolarità, ma la calvizia decisamente no. Non ereditiamo la calvizia, ma la causa e c’è una bella differenza tra le due cose perché se noi ereditassimo la prima, nasceremmo già calvi e non avremmo soluzione, ma noi cresciamo con i nostri capelli e solo ad un certo punto della nostra vita incominciamo a perderli, perciò è palese che ereditiamo la causa e fino a 30/35 anni fa non si conosceva, ma da 30/35 anni a questa parte non è più così. 

La principale causa della caduta è imputata a una tossina che il nostro stesso fisico produce (DHT) e cosa si eredita? La capacità del nostro corpo di produrre tossine in maniera superiore a quella che riesce a smaltire da solo o la capacità della nostra pelle di non auto pulirsi da sola.

Incrociamo due dati: circa 25/30 anni fa è nato in America il primo sistema che toglieva dalla pelle il DHT. 

In Italia è arrivato circa 20 anni fa e la Revolution è stata fra le prime realtà a provarlo ed utilizzarlo, ma eravamo in pochi ed ancora oggi è così.  Sapete perché? “costi e guadagni” perché i comuni denominatori fra il sistema di detersione che utilizzavamo circa 20 anni fa e quello attuale sono l’efficacia, la conoscenza che si deve acquisire per poterli far utilizzare al meglio, l’impegno di capitale perché trattando prodotti così particolari non si può lavorare senza un minimo di magazzino e i bassi guadagni che danno a chi come noi decide di utilizzarli e rivenderli. Tutti questi fattori rendono questi sistemi difficili da trovare.

Tiriamo due somme.. da 20 anni esiste la soluzione alla causale della caduta e pochi parrucchieri avevano la soluzione a disposizione, tanti perché non la conoscevano e tanti perché per una questione economica avevano deciso di non utilizzarla (questo lo possiamo dire con certezza perché abbiamo conosciuto tanti parrucchieri ai corsi e confrontandosi, tanti di loro dicevano che erano ottimi prodotti, ma cosa si guadagnava? In tante realtà di vendita funziona così, oltre la percentuale di guadagno, si hanno regali di ogni tipo: corsi, viaggi, tablet, cellulari, sconti ecc).

Aneddoto: qualche  anno fa arrivò un rappresentante che voleva venderci i suoi prodotti e iniziò a decantare tutti i regali che avremmo ricevuto se avessimo deciso di acquistarli, per es: attrezzature, televisioni, cellulari, viaggi ecc, a seconda di quello che avremmo speso.. era talmente preparato sulla qualità e quantità di regali che ce ne parlò per più di un’ora e quando se ne andò, ci rendemmo conto che non aveva nemmeno menzionato i prodotti, ma ci aveva parlato esclusivamente dei regali che avremmo potuto ricevere. Questo aneddoto è sicuramente molto indicativo sul come vengono valutati e scelti i prodotti da parte di tanti parrucchieri, in base ai regali che ricevono e non per i benefici che danno.

Quindi è normale che le persone che hanno  vissuto questo problema, qualche anno fa purtroppo non hanno ottenuto risultati; ma adesso i sistemi efficaci che possono risolvere questi problemi ci sono e alla Revolution sono 20 anni che li utilizziamo con successo!

Sistemi mirati a togliere dalla nostra cute le tossine che produce e non perché abbiamo la pozione magica, ma perché ci formiamo, informiamo e selezioniamo solo prodotti che realmente diano dei risultati.. siamo fermamente convinti che solo offrendo soluzioni possiamo dare un servizio sempre migliore a tutti voi.

Non perdere questa occasione, vieni a fare una consulenza personalizzata!