Per l’uomo che porta i capelli corti


Farsi tagliare i capelli molto corti non sempre può rivelarsi una scelta vincente..

Questa è una diretta dedicata a tutte quelle persone che amano i capelli corti, più che altro dedicata agli uomini.. ma le stessere regole valgono anche per le donne.

A te che vuoi sempre i capelli ultra corti.. per moda o per comodità, non importa il motivo, ma il capello corto rende difficile nascondere i difetti. 

Non bisogna però tenere in considerazione solo l’ovale del viso, ma tutta la testa, compresi i lati e dietro.

Ci sono uomini che con un certo tipo di taglio mettono in evidenza la parte dietro della testa, che risulta essere molto schiacciata e non è esteticamente bello sicuramente..

Credete sia solo una prerogativa delle donne essere belle? Anche per gli uomini è importante piacere!

Se avete la testa molto larga sui lati e vengono tagliati molto i capelli anche sopra, il risultato sarà una testa gonfia nei lati e il tutto sembrerà un triangolo! Piatto sopra e gonfio nei lati.

Ognuno di noi è unico! Quindi quello che sta bene a una persona, può darsi che non stia bene ad un’altra e così via..

Se hai una testa leggermente allungata e ti fai fare una pettinatura con i capelli in piedi.. risultato: ti ritroverai con il viso che sembrerà ancora più lungo e sarai ancora più penalizzato esteticamente.

La vostra immagine è molto importante e i capelli sono una parte fondamentale del vostro look! È determinante e possibile correggere le naturali forme della testa, con una corretta distribuzione dei pesi si possono sistemare più difetti di quelli che potete immaginare, anche mantenendo un taglio corto naturalmente, ma sempre proporzionato!

Perché noi possiamo farlo?:

  • 12 anni di accademia.
  • 16 anni di percorsi con uno dei più grandi stilisti a livello mondiale.
  • Una serie di corsi mirati allo studio delle proporzioni del viso e della testa.

Chiamaci allo 0371898900 e prenota la tua consulenza gratuita per scoprire tutti i segreti di un taglio su misura per te!