REVOLUTION E CROCE BIANCA “INSIEME PER BENEFICENZA”


Hai un parente infermo, infortunato o anziano che ha bisogno di essere trasportato settimanalmente in ospedale per effettuare controlli, terapie oppure la necessità di effettuare frequenti medicazioni a domicilio, dimissioni

Assistenza a eventi sportivi e eventi culturali,primo soccorso, emergenza urgenza sanitaria. 

Il tutto in convenzione con le centrali operative del servizio 118/112.

Cenno storico: la Croce Bianca di San Colombano nasce nel 1977, nel 2007 festeggia il 40esimo anno di volontariato.

Alla Revolution è ormai un’iniziativa annuale, i servizi dedicati ai capelli a favore della Croce Bianca: cosa facciamo alla Revolution? 

Tu vieni in salone da noi, ti fai un taglio, oppure una piega, un colore ecc. chiaramente pagando i servizi come fai abitualmente, e noi devolviamo completamente il tuo scontrino per far si che tutte quelle problematiche che ti abbiamo elencato all’inizio possano non essere mai dei problemi e che tutto quello che necessita al buon funzionamento dei servizi che la Croce Bianca offre al cittadino, non vengano mai a mancare (materiale sanitario, manutenzione dei mezzi, carburante, manutenzione presidi sanitari). 

I fondi raccolti serviranno per riuscire a saldare un nuovo mezzo utilizzato dai volontari per i servizi secondari, per quelle persone che per un trasporto non necessitano dell’ambulanza. 

Noi alla Revolution non manchiamo questo appuntamento da ben 17 anni, un sodalizio nato per destinare le risorse della beneficenza a un’attività vicina a ciascuno di noi nel quotidiano.

L’associazione è sempre alla ricerca di nuovi volontari, persone che vogliono mettere a disposizione parte del loro tempo per aiutare gli altri; e così facciamo anche noi nel nostro piccolo, diventiamo volontari della Croce Bianca, speranzosi che tanti altri decidano di devolvere una loro giornata al volontariato. Ogni giorno, i volontari della Croce, dedicano il loro tempo per aiutare gli altri e per un giorno noi dedicheremo il nostro tempo per aiutare loro.

Come per gli anni precedenti è stata fissata una data: giovedì 4 aprile dalle 13 alle 21.

Un ringraziamento anticipato a tutte le persone che vorranno partecipare a questa iniziativa. 

L’invito, fin da ora, a partecipare ancora più numerosi dell’anno scorso, ricordandosi che per un taglio, un colore o una piega, con Revolution aiuti la Croce Bianca!

Telefonateci allo 0371898900 per prenotare il vostro appuntamento!