SAI PERCHE’ SI “GRADUANO” E NON SI SCALANO I CAPELLI?


I tuoi capelli sono sempre schiacciati alla testa, solo quando ti fai la piega dal parrucchiere riesci ad avere dei volumi sulla parte superiore, ma poi l’umidità ti frega.. se fuori piove o c’è la nebbia, ecco che tutto diventa inutile, i tuoi bei volumi nella parte superiore se ne vanno; non parliamo poi se la piega la fai tu.. provi e riprovi, li asciughi a testa in giù, metti la lacca, provi con dei bigodini e ti ritrovi a girare per casa con i bigodini in testa.. ecco che suona il citofono e devi andare ad aprire con i bigodini in testa e magari è anche un ragazzo che non doveva vederti così.. dopo tutto questo i tuoi volumi comunque non rimangono.

Hai i volumi dove non ti valorizzano, solitamente sui lati o nella zone posteriore dove difficilmente ti stanno bene perché se hai un viso piccolo te lo fanno sparire, se hai un viso importante te lo estremizzano ancora di più, sembrerà ancora più grande.. i volumi sui lati per l’estetica sono decisamente pericolosi.

Hai i capelli lunghi, li vuoi sempre più lunghi, ma ormai capisci che non ti stanno più bene.. è decisamene ora di tagliarli. Vai dal tuo parrucchiere di fiducia e tac.. parte il dubbio, inizi a pensare che potrebbe tagliarteli tutti, mesi di difficoltà nel gestirli, la mattina ti sei guardata tante volte allo specchio controllando se durante la notte si fossero allungati un po’ e adesso lui potrebbe tagliarli tutti.. allora cosa fai? Chiedi una spuntata (frase tipica: solo le punte, una leggera spuntatina alle doppie punte e basta). Vai a casa e osservandoti bene ti accorgi che il parrucchiere ti ha tagliato solo mezzo cm, fantastico! Ma in realtà non è cambiato nulla nel tuo aspetto, i tuoi capelli lunghi ti stanno proprio come prima.

Come possiamo risolvere il tutto?.. semplicemente con il titolo: gradua tu che graduo anche io. In che senso? Come possiamo arrivare a dare volume nella zona superiore? tagliando i capelli con le nostre graduazione free stile che permette di dare volume nella zona superiore, proprio grazie alla forza del taglio, il vostro capello anche se sottile rimarrà voluminoso, se sopra il capello è pieno e pesante non potrà mai tenere i volumi e una scalatura tradizionale non servirà a questo scopo perché non può dare il supporto necessario affinche il capello sotto sostenga quello sopra.

E per il problema dei lati invece? Stessa tecnica, in questo caso la nostra graduazione free stile, abbinata alle nostre tecniche avanzate, permetterà al capello di spostare pesi e volumi a nostro piacimento rendendo così possibile illuminare e valorizzare un viso piccolo o donare morbidezza ad un viso importante; accorgimenti indispensabili per rendervi sempre più belle.

Invece per avere capelli lunghi, ma con uno stile che vi appartenga e non modello “cugino it”, esiste una tecnica di graduazione, che si chiana “progressiva”, che ci permette di graduare i capelli lasciandoli più o meno pieni, a seconda delle vostre preferenze, ma in entrambi i casi se il vostro desiderio è quello di non accorciare la lunghezza, noi possiamo farlo garantendovelo!. Una graduazione morbida in grado di mantenere le vostre lunghezze invariate, ma che vi donerà finalmente un look che vi valorizzerà.

Look si, perché noi  questo facciamo, il nostro scopo è quello di crearvi dei look unici, mirati per il vostro viso e la vostra persona.

Noi non tagliamo i capelli per accorciarli.

Noi non vi consigliamo un prodotto per vendere, quando ve lo consigliamo, lo facciamo perché quel prodotto può risolvere un problema.

Noi non coloriamo i capelli per colorarli.

Su questi  3 elementi si basa la nostra filosofia …..per potervi creare  immagine unica!

Lavoriamo e ci impegniamo per rendervi sempre più belle, mentre tanti parrucchieri vogliono farvi tornare per la piega, noi no.. se venite da noi per una piega è perché dovete farvi una coccola, un momento di piacere, non un obbligo perché non riuscite a gestire i capelli da sole!

Vi aspettiamo per una consulenza (per il momento) gratuita a S. Colombano al Lambro, in via Cesare Battisti 20/1, 0371/898900.

Salutare fb instagram youtube.