SEGUIRE LA MODA O AVERE UN’ IMMAGINE PROPRIA?


Seguire la moda o avere un’immagine propria? Questo è il dilemma..

Questa domanda ci è stata fatta durante lo stage che abbiamo tenuto al video festival live al palazzetto di Milano Marittima. Abbiamo tenuto uno stage riguardante l’immagine e il look di queste giovani promesse della musica.. abbiamo deciso di fare questo genere di intervento perché negli altri anni ci siamo resi conto che molti di loro non avevano un look, un’immagine propria.. non avevano un look adatto, non era i festival di paese, era come se stessero andando a fare la spesa o alla prima comunione.. questo festival può essere un ottimo trampolino di lancio per una futura carriera perciò è molto importante avere un look e un’immagine adeguata.

Le persone che si esibiscono sul palco devono trasmettere molto di più, non solo con la voce, ma anche con l’immagine.

Anche noi “persone comuni” trasmettiamo qualcosa nella vita di tutti i giorni..

Questa è stata una delle domande più belle che ci hanno fatto.

Dopo che abbiamo mostrato anche delle immagini riguardanti la moda, siamo stati noi a rivolgere a loro la stessa domanda.. e tutti ovviamente hanno risposto che è certamente meglio avere un’immagine propria! Anche con un accorgimento di moda, ci mancherebbe altro, ma la moda non va copiata per filo e per segno, bisogna seguire anche l’estetica della persona, se non valorizza te stesso in primis non bisogna farlo per forza.. se non ti rende più bella, vuol dire che su di te non va bene quel tipo di look.

Dopo questo incontro molte persone ci hanno fermato per chiederci consiglio.. la maggior parte di loro avevano i capelli molto lunghi con la riga in mezzo e dritti, oppure ricci con una coda e via andare.. questo non è un look, risultava un’immagine trasandata, non trasmettevano nulla. Il nostro look, la nostra immagine mostra quello che siamo, è quello che esteriormente facciamo vedere di noi.. ma se noi abbiamo un’immagine che non ci appartiene non potremmo mai arrivare all’effetto wow, essere belle, piacere agli altri.. 

L’effetto wow comprende 4 fattori:

  1. Cute sana.
  2. Capelli sani.
  3. Taglio.
  4. Colore.

Tutte queste 4 cose devono andare di pari passo, solo così otterrete l’effetto wow!

Se volete avere un look wow, chiamateci allo 0371898900 e prenotate la vostra consulenza gratuita!