SEI INDECISA SUL TAGLIO?


Hai paura di farti fare i capelli troppo corti, però non li vuoi lunghi.. allora ti fai lasciare il sopra più lungo così rimangono a posto e i lati corti.. il dietro lo lascerei un po’ più lungo, ma il davanti forse.. però però però.. 

Ci avete capito qualcosa? Scommetto di no.. e nemmeno noi ci abbiamo capito qualcosa, compresi i capelli non ci hanno capito nulla. Però capita, capita a tante di voi di avere questi dubbi, queste indecisioni. Andate dal parrucchiere e volete lasciare il sopra lungo.. poi quando ci ritornate lo volete corto.. una volta una cosa, una volta l’altra. Risultato finale: una testa anonima, che non vi convince mai completamente, che non sta a posto, una volta ti soddisfa e 10 no.

Tutto ciò non ti farà mai avere “l’effetto wow”.

Oggi prosegue la nostra campagna contro la donna anonima, eliminiamo insieme il tuo essere anonima.

Altra diretta del percorso “capelli wow”, analizziamo l’importanza della linea del taglio, non parleremo di tecnica o di altro, ma ci concentreremo sugli errori più comuni che succedono quando volete tagliarvi i capelli e siccome vi abbiamo già detto che il nostro obiettivo è “l’effetto wow”, quello della scelta della linea è un altro passaggio importantissimo. Volevamo sottolineare come per avere “l’effetto wow” non è sufficiente avere un particolare corretto, ma una serie di elementi che miscelati insieme generano un risultato perfetto, ma basta che uno di questi passaggi non sia corretto e rischiamo di vanificare tutto il lavoro.

Perciò se anche per te è importante la tua immagine, segui con attenzione questa diretta.

È un momento critico per tante di voi, il desiderio di cambiare, lo volete fare per avere un’immagine diversa, più fresca, più decisa, ecc.., ma quando si arriva al dunque davanti al parrucchiere, arriva il panico.. “e se poi taglia troppo?”, “se poi non sto bene?”.. Queste sono le indecisioni che vi fregano, vi fissate su particolari che magari non solo non vi valorizzano, ma addirittura vanno a mettere in risalto quei particolari che esteticamente vi penalizzano e questo è decisamente un grande errore. Come può essere evitato? 

Adesso vi spieghiamo la ricetta:

  1. Partite dalla consulenza, pretendete di avere una consulenza con il parrucchiere prima di decidere il come tagliare, valutate attentamente le sue parole, del perché taglierebbe in un certo punto e non in un altro, tanto o poco, fate molte domande. Cercate di capire quanto sia realmente preparato.
  2. Una volta approvato il progetto della scelta del taglio, fatevi fare quello che è stato stabilito in fase di consulenza, dovete completamente affidarvi al parrucchiere.
  3. Se al punto 1 il parrucchiere non vi convince, se vi propongono tagli aquilone, non vi parla di attaccature, proporzioni ecc.. salutate e uscite.

Allora prendete subito il telefono e prenotate la vostra consulenza alla Revolution! Sono più di 30 anni che accontentiamo centinaia di clienti e le nostre percentuali di errore sono bassissime. Capita anche a noi di non riuscire ad esprimere al 100% quello che possiamo darvi, ma i nostri standard lavorativi sono molto alti e anche quando capita l’errore è talmente relativo che sicuramente non andrà ad influire sul risultato finale.

Perciò cosa aspetti?!  Prenota la tua consulenza e una volta che abbiamo pianificato cosa è meglio per te e per le tue esigenze, affidati completamente a noi! 0371898900!