TAGLIO E COLORE INSIEME…..PERCHE’?


-Stasera devo andare a una cena importantissima di gala e non so se mettermi la tuta da ginnastica rossa o blu, con quelle splendide scarpe di Swarovski.

-Mi hanno invitato alla prima della scala, avevo pensato di indossare quell’abito grigio scuro con gli stivali da cavallo bellissimi che ho pagato 700€.. farò sicuramente un figurone.

Prestiamo sempre più attenzione ai particolari: borsette abbinate alle scarpe, cinture abbinate alle scarpe, abbigliamento apposta per andare a correre, vestiti per la sera, abiti per l’aperitivo, scarpe per lavorare, per l’ufficio, per l’attività sportiva.. chi più ne ha più ne metta.

E i capelli?

Certo non diciamo che dovete cambiarli ad ogni occasione (a parte qualche raccolto o acconciatura per qualche occasione particolare), ma in giro ci sono troppi colori che vanno da una parte e tagli che vanno dall’altra, cosa vogliamo dire?.. ancora troppe donne vengono colorate tanto per o semplicemente per coprire i capelli bianchi. Ciuffi più chiari o più scuri così tanto per, solo per cambiare il colore senza uno scopo, magari fatti anche bene, ma che nulla hanno a che vedere con il taglio o addirittura neanche con i colori della persona. Il taglio va da una parte, il colore va dall’altra e per dar vita ad un look dall’effetto wow, tutto deve essere armonioso.

Alla Revolution sono anni che predichiamo che il colore è un complemento al taglio e solo la perfetta fusione di questi due elementi, genera un look, cioè un’immagine perfetta per te, in grado di valorizzare la tua naturale bellezza e renderti sempre più attraente.

Perciò da adesso, come giustamente curi con la massima attenzione la tipologia di abiti da indossare e i loro colori, inizia a osservare in maniera diversa i tuoi capelli, controlla se il tuo colore è un complemento al taglio o lo hai fatto solo perché ti piaceva.. oppure il parrucchiere ti ha fatto un colore fantastico di sua iniziativa, ma ti accorgi che c’è qualcosa che non va, forse non c’entra nulla con il tuo taglio.

Tanti parrucchieri si sono specializzati solo sul colore, altri solo sul taglio..

Alla Revolution abbiamo capito che se vogliamo ottenere capelli wow, 4 sono i passaggi fondamentali:

  1. Cute sana.
  2. Capelli sani.
  3. Taglio con volumi distribuiti in maniera corretta.
  4. Colore che deve essere un complemento al taglio.

Se anche tu vuoi avere dei capelli wow, chiamaci e prenota la tua consulenza gratuita allo 0371898900! Ti aspettiamo!