TI SEI FREGATA CON LE TUE MANI!


Ti piacciono i capelli chiari, avevi proprio voglia di schiarire di più il tuo capello. Sei andata dal tuo parrucchiere, gli hai esposto il tuo desiderio e insieme avete deciso di optare per delle schiariture sulla zona superiore per esaltare di più il tuo colore di pelle e i tuoi occhi………. ma con il passare del tempo cosa succede?

Sono passati un paio di mesi, sei anche andata in ferie in Tunisia e il tuo capello diventa sempre più chiaro ………. è inevitabile, sappiamo tutti che i lavaggi soprattutto se fatti con detergenti non appropriati, la salsedine ed il sole contribuiscono a schiarire ulteriormente il tuo capello.

 Tu così aimè non ti vedi… sono diventati addirittura gialli.

Allora cosa fai? Non avendo tempo per andare dal tuo parrucchiere vai in erboristeria a comperarti l’henne, si perché non vuoi farti pasticci con la tinta, sicuramente l’henne è la cosa migliore per non fare danni . 

Arrivata a casa prendi la tua polverina la mischi, la applichi e attendi, intanto fai le tue faccende di casa tanto è henne e non danneggia il capello, passa un pò di tempo e lo vai a sciacquare ma aimè quando ti guardi allo specchio  ti ritrovi con tutte le sfumature verdi, e quello che era un colore particolare e bello è diventato un colore inguardabile con sfumature brutte che ti invecchiano.

Questa storia è pura realtà  è accaduta a più di una persona che disperata del suo risultato è venuta da noi a farsi sistemare il colore .

Innanzitutto vogliamo ribadire che non è semplice fare un buon lavoro da soli, la colorimetria, cioè lo studio dei colori, della miscelazione dei vari colori, primari secondari etc permettono a noi professionisti di andare ad annullare quelle sfumature di colore indesiderate che potrebbero uscire, come  nel caso della nostra amica, soprattutto queste polveri che vendono per il fai da te.

 il nostro consiglio……da revolution…..

 

[grwebform url=”https://app.getresponse.com/view_webform_v2.js?u=3WPK&webforms_id=19683002″ css=”on” center=”off” center_margin=”200″/]