VUOI FARTI CRESCERE I CAPELLI?


Voglio i capelli più lunghi, ma non mi vedo, non mi piaccio, mi vedo anonima, non riesco a gestirli.. ma non voglio tagliarli.

Attenzione! Diretta per tutte voi che volete farvi crescere  i capelli a tutti i costi.. vi siete stancate di vedervi sempre con lo stesso look, arrivate ad una certa lunghezza non riuscite più a gestire i vostri capelli e vi vedete anonime (magari lo siete anche), ma assolutamente non volete tagliare i capelli.

Anche questa è una di quelle situazioni che ogni tanto ci capitano: non siete più soddisfatte dei vostri capelli perché sono arrivati a una lunghezza che la vecchia linea di taglio non supporta più, quindi vi vedete in disordine, non vi piacete.

Creare una nuova linea che vi renda belle, più piacenti e soddisfatte del vostro look, può comportare accorciare in alcuni punti i vostri capelli per ridistribuire i pesi, ma voi non siete d’accordo perché la vostra priorità è quella di fare crescere i capelli e per non rischiare di perdere 30 giorni di lunghezza, cosa decidete?.. decidete di non riposizionare i volumi e così facendo, andate in giro 3 o 4 mesi con una testa che esteticamente vi sta proprio male e magari non sta nemmeno in ordine.. alla mattina impieghi un sacco di tempo per cercare di ottenere una testa decente (spesso non riuscite ad ottenerla).

Ne vale la pena? Fortunatamente la maggior parte di voi capisce questa condizione e accetta di perdere 1 o 2 cm di capelli, a favore di un’immagine bella fin da subito, che vi renda belle e in ordine fino al raggiungimento della lunghezza tanto desiderata. 

Purtroppo non è sempre così, a volte ci capitano clienti, nostre o anche nuove, che ci dicono che non tagliano i capelli da 10 o 15 mesi e tutte ci dicono più o meno la stessa cosa.. cioè che ormai li tengono legati o li riempiono di gel perché non riescono più a gestirli. Inoltre ci raccontano che fino a prima di riuscire a legarli, avevano delle teste ingestibili e in più cosa succede nella maggior parte dei casi? Le punte si rovinano, perciò il capello cresce meno e per sistemarli bisogna tagliarli 4 o 5 cm.

Secondo voi tutto ciò ha un senso?

Lo scopo della Revolution è quello di farvi sempre più belle e attraenti anche quando decidete di farvi crescere i capelli e con  nostri percorsi d lavoro, siamo in grado di darvi una linea di taglio e una qualità di capello ottimali per raggiungere la lunghezza tanto desiderata, perciò se vuoi farti crescere i capelli, non fare l’errore dio non tagliarli per dei mesi perché non è sicuramente  la soluzione migliore.

Contattaci e prenota la tua consulenza personalizzata!!!