MA…ATTENTI ALLE FOTO!


-“Voglio il taglio di quella presentatrice famosa, la Maria De Filippi! Con tutte quelle punte così leggere e poi vedi che lei è sempre pettinata?!”: questo è quello che ho chiesto al mio parrucchiere e guarda qua.. adesso ho tutti i capelli stopposi, con le punte che si increspano, non riesco più a pettinarli.. e anche se quando me li ha asciugati il parrucchiere sembravano belli proprio come quelli della De Filippi, su di me proprio non mi piacevano, non mi vedevo.
Fresca fresca, successa l’altro giorno: cliente nuova, vede le nostre dirette e prenota la consulenza. Quello che vi abbiamo appena detto è quello che lei ci ha raccontato.. era andata proprio così: lei voleva il taglio e il colore della De Filippi (con tanto di foto per non sbagliare) e il parrucchiere eseguì. Di tutto potevamo dire: che non le stava bene, che il capello era (per noi) stato massacrato e vuotato dalla sfoltitrice, che sicuramente le schiariture le avevano fortemente danneggiato il capello ecc ecc, ma effettivamente la linea del taglio e il colore erano uguali a quelli della De Filippi. Lei ha chiesto quello e lo ha ottenuto!
È un vero peccato che nessuno le abbia spiegato che la Maria De Filippi, come tutte le sue colleghe, prima di andare in trasmissione, abbiamo a disposizione parrucchieri e truccatrici, mentre lei no.. come è un vero peccato che nessuno le abbia spiegato che avendo un colore precedente scuro, per arrivare a quel livello di biondo, per il suo tipo capello poteva risultare molto pericoloso e oltretutto quel tipo di taglio sul suo viso era proprio da evitare!
Chissà a quante di voi sono capitate esperienze simili, magari non così gravi ed estreme, ma sicuramente saranno capitate anche a voi.. ecco perché noi continuiamo a proporvi e per il momento a regalarvi la nostra consulenza.
Sonia, così chiameremo la nostra amica, non ha avuto una consulenza, semplicemente le hanno fatto ciò che lei ha chiesto, con un risultato disastroso.
E Sonia? Come è finita?.. semplice, le abbiamo cambiato la linea del taglio, dandole una linea che valorizzasse i suoi lineamenti.. contemporaneamente le abbiamo tolto la parte di capello rovinata dalla sfoltitrice, poi le abbiamo rigenerato i capelli con due trattamenti diversi e con le nostre terre abbiamo restituito corpo e vita ai suoi capelli, garantendole così un’immagine bella e particolare.
Per la gestione a casa? Facilissima! Perché io glieli ho asciugati utilizzando semplicemente phon e mani, e i capelli sono andati a posto da soli.
Prenota quindi la tua consulenza gratuita! Ti aspettiamo! Chiamaci allo 0371898900.