IL COLORE E I SUOI PROBLEMI


CLICCA QUI GUARDA IL VIDEO SU YOUTUBE!

Ti sei appena fatta fare il colore e dopo 4/5 lavaggi già ti accorgi che le tue lunghezze iniziano a perdere luminosità e colore. Vai dal parrucchiere e cosa fa? Un riflessante per ripigmentarle e poter arrivare al prossimo colore, dove gli ultimi 10 minuti (se sei fortunata perché potrebbe decidere di lasciartelo in posa 20 minuti) te lo porta sulle lunghezze, creando inevitabilmente ulteriori danni. Danni?? Si, perché in tanti casi abbiamo riscontrato che: il colore che scarica velocemente, il capello sempre più secco e spento, la mancanza di lucidità, sono dovute al continuo passaggio del colore sulle lunghezze che secca sempre di più lo stelo facendo durare meno il tuo colore.. e allora cosa succede?? Ancora colore sulle lunghezze  che inevitabilmente danneggerà ancora di più il capello.. sarà sempre peggio.

Ma come risolvere questo problema??

Alla Revolution evitiamo di passare il colore sulle lunghezze ogni volta che ti coloriamo il capello, ma lo passiamo solo quando serve.. per esempio quando torni dal mare e solo se si è scaricato. 

Ma come è possibile che il colore non scarichi?

Il nostro segreto si chiama rigenera (un ricostruttore completamente naturale che non contiene siliconi o petrolati) in grado di restituire al capello proteine e idratazione. 2 sostanze da cui è composto il capello  e che se assenti impediscono alle molecole del colore di attaccarsi e se il colore non ha dove aggrapparsi, indovinate cosa succede? Si, avete indovinato, 4/5 lavaggi e scarica, lasciandovi un capello sempre più arido e sbiadito. Questo è il segreto che utilizziamo  ormai da anni per rendere i capelli delle nostre clienti belli, sani, lucidi e se anche tu vuoi ottenere capelli lucidi, morbidi, con colore pieno e duraturo, cosa stai aspettando?? 

Prenota una consulenza con uno dei nostri tecnici e ti spiegheremo come possiamo arrivare a darti capelli unici!

CLICCA QUI GUARDA IL VIDEO SU YOUTUBE!