fbpx

CUTE SANA

Hai sempre avuto dei capelli fantastici, voluminosi, belli, lucidi e sani, ma ad un certo punto la zona superiore ha iniziato a cambiare. I tuoi capelli hanno iniziato a diventare opachi, spenti, schiacciati alla testa e privi di ogni volume. 

Il tuo primo pensiero…. é stato: “Non saranno mica stati i colpi o la tinta che faccio ogni mese????”  

“Non è che uso il phon troppo frequentemente oppure la piastra?” 

 “E se fosse colpa dello Shampoo troppo aggressivo o dei lavaggi  troppo frequenti?” 

Dopo aver fatto tutte queste considerazioni ne parli con il tuo parrucchiere e ne convenite che sarebbe meglio iniziare a fare una serie di trattamenti mirati per la salute del tuo capello. Ti propone l’ozonoterapia, rimpolpanti, maschere all’argilla, ma nulla di tutto questo riesce a restituirti il tuo capello. É meno opaco, rimane un po’ più a posto, ma non è più come prima. 

E sai perché non riesci più ad avere il capello di prima?

Perché probabilmente il tuo problema parte dalla cute e non dal capello. Se non tratti in maniera corretta la tua cute, non puoi sperare di tornare ad avere i capelli di prima. 

Per questo motivo alla Revolution il secondo FONDAMENTO è avere una cute sana!!! 

Senza una cute sana non puoi pensare di avere dei capelli sani, qualsiasi intervento tu possa fare. Perciò, se hai notato che il tuo capello non è più come prima, non perdere tempo e danaro. Prenota una consulenza alla REVOLUTION e valuteremo insieme la migliore soluzione per i tuoi capelli.

alessio22


Chat con Parrucchieri Revolution
Invia a WhatsApp