fbpx

L’INCUBO DELLE DOPPIE PUNTE

Sapevi che spesso le doppie punte sono causate dal parrucchiere? 

Ehi sì, proprio colui che è preposto alla cura dei tuoi capelli in alcuni casi è la causa principale della creazione proprio delle doppie punte! 

Ancora oggi, nel 2023, ci sono parrucchieri che per tagliare i capelli utilizzano attrezzi come le forbici a denti o gli sfilzini che attaccano e aggrediscono il tuo capello, provocando l’inevitabile formazione delle antiestetiche doppie punte. 

Poi, per porvi rimedio, ti propongono prodotti miracolosi che dovrebbero contribuire a risolvere la situazione, riflessanti per cercare di dare più luce alle punte. Certo che è un bel paradosso. 

Tu che ti affidi ciecamente alle mani di un professionista per avere i capelli belli lucidi. Tu che ci tieni tantissimo alla salute dei tuoi capelli, perché hai capito che la tua femminilità è legata alla loro bellezza.

Proprio lui è la causa primaria di questo disagio.

So che ti starai chiedendo perché, se questi attrezzi provocano questi problemi, vengono utilizzati?

La risposta è semplice. Sono semplici da utilizzare anche da chi non sa tagliare, i disastri che possono fare all’inizio non sono così evidenti, consentono inoltre di eseguire tagli molto veloci. 

E tu cosa puoi fare per evitare questa situazione? 

Beh, come prima cosa potresti controllare le loro pagine social per vedere se ci sono foto o video intanto che tagliano e con quale attrezzo lo stanno eseguendo. 

Se questo non è possibile, ti consiglio di chiedere prima di farti tagliare con quale attrezzo eseguiranno il tuo taglio oppure, più semplicemente, prenota una consulenza alla REVOLUTION. Non dimenticarti, la tua bellezza e quella dei tuoi capelli sono un tutt’uno. Non rischiare, affidati solo a dei veri professionisti.

alessio22


Chat con Parrucchieri Revolution
Invia a WhatsApp