fbpx

IL COLORE E LE TECNICHE DI COLORAZIONE

Con Revolution ci impegniamo tutti i giorni per migliorare il servizio che vi offriamo. Per fare questo impariamo dai migliori professionisti. I prodotti che abbiamo selezionato risolvono i problemi. La vostra immagine per noi è fondamentale, tutti i nostri sforzi sono focalizzati a questo fine.

Sicuramente ognuno di noi ha già fatto o desidera cambiare colore, schiarire i capelli. Oggi più che mai perché lo vedi sui giornali, in televisione.. Infatti molte di voi hanno i capelli colorati, hanno i colpi di sole. 

 Oggi ci sono veramente tantissimi modi, tantissime tecniche per cambiare il colore dei tuoi capelli.

Il tuo colore di capelli è molto scuro e ti hanno detto che se desideri schiarirlo, devi per forza o decolorarlo o schiarirlo con dei colpi di sole fatti con il decolorante, perché essendo così scuri non c’è altro rimedio che il decolorante.. così ti fidi e ti fai fare delle schiariture, ma il tuo capello, essendo molto sottile, si è rovinato ed è diventato opaco.

Hai visto la tua presentatrice preferita e in questo periodo ha i capelli schiariti, le hanno evidenziato i contorni del viso con delle schiariture. Hai deciso di fartelo fare anche tu, ma la soluzione che ti hanno proposto non ti convince perché il parrucchiere a cui ti sei rivolta, ti ha detto che dovrà usare il decolorante, ma siccome hai già avuto un’esperienza negativa, rinunci al cambiamento.

Purtroppo la moda, i giornali, la televisione e il poco tempo a disposizione, porta le persone a scelte di colore o al parrucchiere all’utilizzo di tecniche si, alla moda, ma che eseguite con il prodotto sbagliato, cioè il decolorante, che se viene usato con ossigeni troppo alti può rovinare notevolmente il capello. Purtroppo la maggior parte delle tecniche usate dai parrucchieri (vedi coni, codini appesi ecc..) prevedono l’uso del decolorante ad alti volumi e, una volta che devi riprendere il lavoro che ti è stato fatto, diventa impossibile e anche se si riuscisse, il capellone risentirebbe in salute.

Noi alla Revolution per cambiarti il look, per schiarirti i capelli, per evidenziare il tuo viso e il tuo taglio, abbiamo messo a punto delle  tecniche che ci consentono di cambiarti, senza danneggiare il tuo capello dandoti la possibilità di rifarlo nuovamente ,sia che il tuo capello sia naturale oppure tinto, posizionamenti mirati studiati solo per te, valutiamo dove il tuo capello ha bisogno di luce o dove ha bisogno di essere scurito per dare armonia e movimento al tuo viso e al tuo taglio. Tutto questo lo facciamo senza utilizzo del decolorante, ma viene utilizzato un prodotto completamente organico che preserva la struttura del tuo capello. Tutto questo perché a tutte le donne piace cambiare e se vi vengono  utilizzate tecniche che prevedono sempre l’uso del decolorane potete capire da sole che il cambiamento diventa rovinoso. 

alessio22


Chat con Parrucchieri Revolution
Invia a WhatsApp