fbpx

SOLO UNA SPUNTATINA….

-Ho i capelli brutti, rovinati, opachi, spenti, diamogli solo una spuntatina perché voglio legarli.

-Voi parrucchieri avete il brutto vizio di tagliare i capelli corti.

Ecco qua un’altra situazione frequente. I tuoi capelli sono rovinati perché hai fatto trattamenti chimici troppo aggressivi o perché semplicemente li maltratti usando piastra o phon in maniera eccessiva o sbagliata, oppure sei in un momento particolare dove stai assumendo medicinali, ma indipendentemente dalla causa il risultato è quello di capelli brutti, ingestibili con un colore spento e la soluzione migliore ti sembra quella di tenerli legati quasi per nasconderli. L’unico momento in cui ti piaci è quando vai dal parrucchiere a farti fare la piega.

Alla precedente diretta avevamo analizzato i passaggi relativi al farsi allungare i capelli semplicemente non tagliandoli, oggi invece parleremo di tutte voi che con i capelli rovinati rifiutate di tagliare la parte più danneggiata perché vi piace sentire i capelli sulle spalle, probabilmente perché vi sentite più femminili o tagliandoli corti avete paura di diventare meno attraenti, oppure di essere meno comode per via della coda. 

Qualunque sia il vostro motivo oggi vi spiegheremo perché se avete capelli molto danneggiati la scelta più conveniente per voi sia quella di tagliarli.

Analizziamo insieme alcuni svantaggi del tenere un capello rovinato lungo:  Se vuoi averlo in ordine e bello devi andare dal parrucchiere almeno 2 o 3 volte alla settimana, ma se non puoi andarci vai in giro con un capello opaco e spento, perché più il capello è lungo e più si nota. Oppure lo leghi e in questo caso si nota meno che il capello sia danneggiato, ma tenendoli sempre legati il rischio che i danni aumentino è alto ed è come se li teneste corti, ma con un risultato estetico diverso.

E se invece decideste di tagliarli?:

-Non vi serve andare dal parrucchiere per avere i capelli in ordine

-Si andrebbe sicuramente a lavorare nel 90% dei casi su una struttura sana e non danneggiata.

-Alla Revolution usiamo tecniche di taglio avanzate in grado di dare estetica e femminilità anche ad un capello corto

-Se segui i nostri consigli in breve tempo puoi tornare ad avere capelli lunghi, sani e belli in grado di valorizzarti sempre di più.

Perciò non indugiare, prendi la miglior decisione per te. Prenota una consulenza gratuita allo 0371/898900 e non dimenticare che il nostro obiettivo è quello di rendervi sempre più belle.

 

alessio22


Chat con Parrucchieri Revolution
Invia a WhatsApp