fbpx

LE PROBLEMATICHE DEL COLORE NEL CAPELLO RICCIO SOTTILE

 

-Il tuo riccio non è più così riccio.

-Il tuo volume non c’è più.

-Le tue punte sono sempre più crespe.

-Il colore sbiadisce tantissimo sulle punte.

-Ad ogni colore che ti fai fare, il tuo capello è sempre più sofferente.

Un capello riccio sottile può presentare queste diverse problematiche.

Fatti un certo numero di colori, ti accorgi che il tuo riccio è “stanco”, è diventando un mosso, non ha più il volume di prima, si sta ammosciando sempre di più.. le punte sono sempre più crespe, più secche.. non sono più tutti uguali i capelli. Il tuo capello è sempre stato secco perché comunque un capello riccio sottile ha già di per se poca idratazione, è un capello che tende al crespo e più colori fai, più tutto ciò aumenta. 

Un altro segnale molto importante sono le punte che non trattengono più il colore come prima, sbiadiscono tanto.. ogni volta che fai il colore è come se il capello soffrisse. Non è una impressione, è proprio il capello che sta cambiando. 

I colori tradizionali tendono a bruciare una parte dell’idratazione e già un capello riccio sottile ne ha poca.. ripigmentando le lunghezze si va a togliere idratazione al capello e più si toglie idratazione al capello, più il colore diventa brutto, le punte diventano secche, crespe.. ecco che i danni aumentano.

Questa condizione da sola non migliora e continuando ad applicare il colore anche sulle lunghezze, vado ad aumentare i danni al capello.. 

Soluzioni:

-non farti più passare il colore sulle lunghezze.

-rigenera sempre il capello.

-utilizza dei prodotti idratanti.

-valuta anche di cambiare la tipologia di colore, evitare i colori tradizionali perché aggrediscono fortemente il vostro capello.

-abbiamo il prodotto giusto per te, per colorare i tuoi capelli (ovviamente non solo per te che hai un capello riccio sottile): le terre!. Le terre sono totalmente naturali, quindi non disidratano il capello, anche se si applicano sulle punte.. anzi questa tipologia di colorazione usa il sale (prodotto totalmente naturale) per far si che il colore rimanga all’interno del capello. Il capello viene ricoperto in ugual modo dalla radice alla punta. Dà una riflessa tura, ma attenzione: non schiarisce, se sei scura (nera o castana) non potrai diventare bionda. Dà pienezza al capello, lo ristruttura, ecco perché è fondamentale per te che hai un capello riccio sottile. È piena di sostanze naturali, il capello prende luminosità; il colore sbiadisce in maniera uniforme e il capello rimarrà comunque lucido e brillante.

Ecco tutte le qualità di questo prodotto!

Noi siamo a vostra completa disposizione per una consulenza gratuita! Prenotala allo 0371898900! Ti aspettiamo!

alessio22


Chat con Parrucchieri Revolution
Invia a WhatsApp