COLPI DI SOLE CON CUFFIA


Guardando su internet ieri ci siamo imbattuti in video di nostri competitori i quali stavano rilanciando i colpi di sole con la cuffia . Molti di voi non sapranno nemmeno cos’è la cuffia.
E’ un attrezzo di tortura : volete soffrire
volete sentire l’uncinetto che vi scava nella testa,
volete rischiare che una parte dei vostri capelli non venga colorata,
volete avere delle ciocche chiare posizionate così a caso senza avere il giusto posizionamento per il taglio che avete
o che ti vengano schiarite delle zone già abbastanza bionde
oppure sentire male quando viene tolta la cuffia
Se non volete tutto questo mi raccomando non fateveli fare per nessun motivo , anche se vi dicono che sono tornati di moda .
Ormai la moda come già sappiamo è un continuo andare a rivisitare tecniche , colori ,tagli dal passato per riproporli a oggi. Lo vediamo anche nell’abbigliamento, nelle auto,nei tagli di capelli così anche nelle attrezzature da salone tutti voglio l’attrezzo che deve ancora uscire .
(Così quando non si sanno più che pesci prendere ) qualcuno decide che è il momento di tirare fuori il cappello
Ora vi spiego come funziona e , si infila questo cappello molto aderente fatto di silicone o altro materiale sulla testa , questa cuffia è piena di buchini dai quali con un uncinetto noi andiamo a tirare fuori delle ciocche
1 dolore tremendo all’estrazione della ciocca
2 quando togliamo la cuffia, alcuni capelli si potrebbero strappare, specialmente se sono di media lunghezza o lunghi.
3 la ciocca colorata è posizionata in base ai buchi casuali della cuffia, così facendo il lavoro non è impostato in maniera corretta per valorizzare il taglio della cliente.
4 se hai già fatto delle schiariture e devi solo riprendere la ricrescita, con la cuffia non puoi farlo, perché anche le lunghezze già schiarite verranno nuovamente trattate; di conseguenza verranno ulteriormente stressate (cosa da evitare).
Il nostro consiglio è quello di evitare assolutamente l’utilizzo della cuffia, perciò chiedete altre tecniche di colorazione. le tecniche che offrono maggiori garanzie, sono: le stagnole, le veline e la tecnica a mano libera; ovviamente a seconda del risultato che volete ottenere.

 

[grwebform url=”https://app.getresponse.com/view_webform_v2.js?u=3WPK&webforms_id=19683002″ css=”on” center=”off” center_margin=”200″/]