fbpx

Sicura che vuoi vederti scura?

Desideri vederti più scura, ma non ne sei sicura!                                     

Spesso si ha voglia di cambiare immagine e vedersi differente.

C’è chi cambia con il taglio e c’è chi prova a cambiare con i colori. 

Oggi parleremo proprio di questo, del desiderio di cambiare colore.                         

Se sei scura e vuoi diventare più chiara, se dopo cambi idea e vuoi ritornare scura, qualsiasi parrucchiere con un minimo di basi tecniche é in grado di riportarti a scura senza alterare la struttura del tuo capello. 

Ma, se sei già chiara e ti fai scurire e dopo cambi idea perché non ti piaci, ritornare di nuovo chiara potrebbe essere pericoloso, specialmente se è stato utilizzato un colore pesante. Lo stress, che inevitabilmente subirebbe il tuo capello, potrebbe rivelarsi eccessivo per la sua salute. 

Esiste, però, una soluzione che potrebbe consentire di farti scura, lasciandoti la possibilità di ritornare indietro senza creare danni ai tuoi capelli. 

Esistono in commercio dei colori organici certificati che, se sono utilizzati con particolari attivatori, consentano di colorare il tuo capello e, se dopo qualche giorno cambi idea e vuoi ritornare a essere chiara, lo puoi tranquillamente fare senza creare danni.

Perciò, se anche tu hai questo desiderio, non rischiare: lasciati nella possibilità di poter ritornare chiara in tutta tranquillità!

Se non sei soddisfatto ti diamo la garanzia … ti rifacciamo il servizio

alessio22


Chat con Parrucchieri Revolution
Invia a WhatsApp