fbpx

CAPELLO SOTTILE O DIRADATO?

I tuoi capelli sono sottili perché sei nata così o perché hanno iniziato ad assottigliarsi col passare del tempo? 

Hai sempre avuto i capelli sottili, ma adesso sono ancora più sottili di prima? 

Frequentemente le persone nate con i capelli sottili, proprio perché hanno sempre avuto questa tipologia di capello, non si accorgono che in alcune zone della testa (parte superiore) il capello ha iniziato ad assottigliarsi ulteriormente.

Ci capita spesso, durante la consulenza, di sentirci dire: “Io ho sempre avuto il capello così sottile”. Ma, quando analizziamo con attenzione tutte le zone della testa, ci rendiamo conto che la percentuale di capelli assottigliati in alcune zone è superiore a quella dei capelli naturalmente sottili. 

Questo assottigliamento porta ad un’ulteriore diminuzione del volume.

Facciamo un po’ di chiarezza. Capire se il tuo cappello è naturalmente sottile o lo è diventato sempre di più col passare del tempo è un passaggio fondamentale. Trattare un capello naturalmente sottile richiede un certo tipo di attenzioni, trattare invece un capello che ha iniziato ad assottigliarsi per il passare del tempo richiede degli interventi completamente differenti.

Purtroppo molto frequentemente, vengono proposte soluzioni mirate esclusivamente a trattare le lunghezze cercando di aumentarne il più possibile il volume con permanenti, prodotti volumizzanti, sieri di vario tipo, sciampi volumizzanti, ecc …

I capelli che hanno iniziato ad assottigliarsi, al contrario, necessitano di soluzioni differenti. Bisogna concentrarsi sul come trattare la cute e risolvere prima questo tipo di anomalia, poiché qualsiasi intervento fatto sulle lunghezze risulterebbe completamente inutile.

Per capire qual è la corretta metodologia di intervento è indispensabile una valutazione approfondita da parte di un professionista in grado di valutare la reale condizione del tuo capello. Alla REVOLUTION i nostri consulenti sono anni che si occupano di capelli sottili e il primo step che fanno è proprio quello della valutazione della cute e del capello per selezionare il percorso più efficace in grado di darti i migliori capelli di sempre. 

Non perdere tempo e soldi in trattamenti inutili.

Prenota il tuo appuntamento chiamando lo 03 71 89 89 00. Certificato di garanzia, se non sei soddisfatta ci impegniamo a rifarti il lavoro a nostre spese.

alessio22


Chat con Parrucchieri Revolution
Invia a WhatsApp