Sapevi che esistono delle tecniche di taglio in grado di moltiplicare i tuoi capelli aumentandone considerevolmente il volume?
Chi ha il capello sottile solitamente è restia a farsi tagliare perché ha paura di ritrovarsi senza capelli. “Sono già sottili, se li taglio troppo mi sento come un pulcino bagnato”.
Magari ha già provato a farseli tagliare scalandoli e si è ritrovata con pochi capelli ingestibili.
Da quel giorno, quando va dal parrucchiere, si fa togliere solo le punte e, quando il parrucchiere si avvicina con le forbici, sta molto attenta a quanti capelli le taglia, ritrovandosi con i capelli tutti a pari che però restano inevitabilmente schiacciati poiché il peso li tiene appiccicati alla testa.
Sai perché succedono queste cose?
Perché la maggior parte dei parrucchieri taglia tutti i capelli allo stesso modo. Che siano ricci, lisci, fini o grossi, le tecniche sono sempre quelle e in alcuni casi addirittura viene utilizzato lo sfilzino per dare l’effetto piuma alle punte.
Questa soluzione è molto dannosa per la struttura del capello poiché lo rende vuoto e di conseguenza crespo.
Inoltre, il consiglio più comune che viene dato loro è quello di tenere un taglio tipo bob di varie lunghezze. Questo porta ad essere in ordine solo all’uscita del salone del parrucchiere poiché la gestione quotidiana a casa ti farà ritrovare con i capelli tutti schiacciati.
Invece non deve essere così! Ogni capello ha le sue regole di taglio. Con una corretta graduazione, puoi moltiplicare il tuo capello sottile mantenendone la massa e la lunghezza con una gestione quotidiana facile.
Alla REVOLUTION abbiamo perfezionato tecniche di graduazione in grado di aumentare anche del 20% il volume dei tuoi capelli senza accorciare la lunghezza.
Perciò, se il tuo desiderio è di mantenere i capelli lunghi ma avere del volume, non esitare e contattaci. Prenota una consulenza allo 03 71 89 89 00. Certificato di garanzia, se non sei soddisfatta del lavoro eseguito te lo rifacciamo gratis.