fbpx

ATTENZIONE NOVITA! TAGLIAMO I CODINI


 

-I capelli da soli non stanno.

-Non c’è armonia.

-Non c’è controllo delle attaccature, per cui punte che sparano.

-Non c’è armonia con il tuo viso.

-Se non vai dal parrucchiere, i capelli vanno da tutte le parti.

-Fin da subito sembra che ti sei data delle sforbiciate tu a caso.

-10 minuti di taglio + 20 minuti di piega.

-Se ti fanno pagare 5€ va bene, se no ti hanno preso in giro.

Oggi parliamo ancora di tecniche scenografiche, delle novità che qualcuno si inventa.

Questa nuova tecnica scenografica consiste nel fare dei codini e una volta fatti, tagliare direttamente le codine con la forbice.

Questa sicuramente è una cosa da non fare assolutamente!

Va bene le novità, va bene proporre al cliente una tecnica “innovativa”, ma fino ad un certo punto.. una persona potrebbe addirittura farsi i codini e tagliarsi le codine da sola a casa e otterrebbe lo stesso risultato.

È impensabile che con una tecnica del genere i capelli rimangano a posto, non c’è armonia, controllo delle attaccature inesistente, che è la cosa più importante per ottenere un taglio come si deve.

Come si può ottenere un taglio personalizzato se a tutti i clienti viene fatta questa cosa?

Un capello tagliato in questo modo, risulterà pieno di buchi! I lati, di questi “coni” fatti con i codini, risulteranno più lunghi mentre in mezzo si creeranno dei buchi. Con questo è impossibile che il tuo capello stia a posto, gestione a casa nulla!

Tanti parrucchieri sono alla ricerca di queste tecniche veloci, meno tempo ci mettono meglio è, ma tutto ciò risulta ridicolo ed è tutt’altro che vantaggioso per il cliente. Addirittura ci sono delle trasmissioni che fanno vedere parrucchieri che tagliano i capelli con un’ascia o con dei guanti muniti di artigli.. cose impensabili!

Se le attaccature e la tipologia del capello vengono rispettare, state certi che i capelli anche quando ve li farete da soli a casa, staranno a posto!

Detto ciò diffidate delle persone che usano queste tecniche!

Alla Revolution, negli anni, abbiamo imparato tecniche di taglio avanzate, nulla è lasciato al caso! Ve lo assicuriamo!

Perciò non aspettate oltre, contattaci e prenota la tua consulenza gratuita.. 0371898900, ti aspettiamo!

Related Post

CHE ESIGENZE HAI?CHE ESIGENZE HAI?

Parleremo di comunicazione, di quello che voi comunicate al parrucchiere.. quali sono le vostre aspettative. Una cosa importante è selezionare un parrucchiere preparato, un professionista in grado di studiare un taglio e svilupparlo tecnicamente nella maniera corretta.  Qual è la tua esigenza?: stare bene?, una gestione pratica del taglio?, avere

RASOIO E SFOLTITRICIRASOIO E SFOLTITRICI

  CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO SU YOUTUBE -Non ti stanno a posto i capelli. -Hai tutte le punte che sparano. -Ti si gonfiano i capelli come un palloncino. -Hai il colore che non prende mai sulle lunghezze. -Hai il colore che sbiadisce subito sulle lunghezza. -La piega ti