fbpx

Quando vai dal parrucchiere a farti fare una piega devi sempre litigare per non farti mettere il balsamo, non per le due o tre euro in più che ti cerca il parrucchiere, ma perché  ti accorgi che dopo qualche ora la tua piega non c’è più, non dura e il capello ti sembra sporco e pesante. 

Hai capito che quando non ti viene applicato il balsamo tutto ciò non accade.

Bene, oggi voglio darti una nuova informazione.

Hai perfettamente ragione! I balsami che normalmente vengono applicati sui capelli è vero che aiutano a districarli (unico vantaggio che offrono), ma è anche vero che li appesantiscono e conseguentemente fanno durare meno la tua piega. 

Quindi, tu hai perfettamente ragione a rifiutare il balsamo e non utilizzarlo neanche quando lavi i tuoi capelli a casa. 

Invece del balsamo dovresti utilizzare una crema idratante che, tutto al contrario del balsamo, apporta idratazione alla tua cute, mantenendola elastica e morbida, e al tuo capello, dandogli lucidità, morbidezza con un effetto seta.

Questa tipologia di prodotto ha all’interno attivi naturali che non appesantiscono né la tua pelle né il tuo capello che resterà in piega più a lungo. 

Così ridarà l’idratazione che il capello può aver perso a causa dell’aria calda del phon o trattamenti chimici. 

Se desideri avere maggiori informazioni sulla cura corretta del tuo capello non esitare a contattarci 03 71 89 89 00

Chat con Parrucchieri Revolution
Invia a WhatsApp