fbpx

CAPELLI OPACHI E SPENTI?

Alcune non vogliono sfumature che tendono al rosso, altre al giallo, ma c’è un colore che supera tutti gli altri: il colore “menopausa”. È un colore cupo, banale, a volte tendente al verde e poco brillante, che ti fa sentire legata agli anni che hai, mettendo in risalto ogni piccolo segno del tempo che passa. È naturale sentirsi preoccupate da questo colore, ma voglio rassicurarvi: non dovete più temerlo.

La causa di questo colore non è l’età dei vostri capelli o la vostra età, ma le sovrapposizioni di colore. Continuare a utilizzare un colore sopra l’altro può generare un effetto “copertone”, rendendo i vostri capelli opachi e trasmettendo un senso di vecchiaia che non riflette la vostra vera bellezza.

Ma ora potete dire addio a questo timore. Alla Revolution utilizziamo colori che non solo evitano questo effetto, ma rendono anche i vostri capelli brillanti e luminosi. Non esitate oltre, prenotate subito una consulenza al numero 03 71 89 89 00 e scoprite come possiamo aiutarvi a ottenere il colore che desiderate e a valorizzare la vostra bellezza naturale.

Non permettete al colore di definire la vostra età o il vostro stile. Scegliete la Revolution e riportate la luminosità nei vostri capelli!

alessio22


Chat con Parrucchieri Revolution
Invia a WhatsApp