fbpx

COLORE PRIMA E DOPO IL MARE.


Devo partire per le vacanze e ho deciso di non farmi fare il colore perché tanto il sole me li sbiadisce.

Sì perché hai già vissuto questa problematica l’anno scorso, sei andata dal tuo parrucchiere prima di partire a farti fare il colore ma dopo qualche giorno di salsedine e sole ti sei ritrovata quasi bionda.

Quest’anno non ci vuoi cascare.

Sai cosa succederà?

 Quei pochi millimetri di crescita nel giro di pochi giorni diventeranno estremamente visibili e ti ritroverai con due colori in testa che ti faranno apparire trascurata. 

Vero che al mare non ti conosce nessuno per cui  puoi anche permetterti di non essere in ordine, certo è una scelta come una scelta essere a posto in qualsiasi situazione.

Se per te è importante avere un aspetto curato sempre e comunque il nostro consiglio è sicuramente quello di farti fare il colore prima di partire per le vacanze, le nostre clienti fanno sempre il colore prima delle vacanze ma utilizzando un colore organico certificato, il capello si schiarisce ma non sbiadisce rimanendo sempre lucido e vibrante come appena fatto per cui non esitare chiama ce lo 03 718 98900 prenota una consulenza con un nostro tecnico

Related Post

CHE ESIGENZE HAI?CHE ESIGENZE HAI?

Parleremo di comunicazione, di quello che voi comunicate al parrucchiere.. quali sono le vostre aspettative. Una cosa importante è selezionare un parrucchiere preparato, un professionista in grado di studiare un taglio e svilupparlo tecnicamente nella maniera corretta.  Qual è la tua esigenza?: stare bene?, una gestione pratica del taglio?, avere