fbpx

COME SI CREA UN LOOK


 

Ti sei fatta tagliare i capelli, ma nessuno si è accorto del taglio, ma come è possibile? Possibile che nessuno si accorga che il taglio è diverso?. Stessa cosa accade con il colore, ti sei fatta cambiare qualche particolare, niente da fare, nessuno lo nota. Eppure quando la tua collega ha cambiato il colore, tutti le facevano i complimenti perché effettivamente la rendeva più bella; non è che a te questo cambiamento non sta bene?

Hai anche osato con quel taglio bellissimo che hai visto su internet o su qualche giornale, ma capisci che c’è qualcosa che stona, che su di te non rende, ricontrollando la foto noti che il tuo colore è diverso, potrebbe essere quello il problema?!

Quante volte vediamo colori casuali con ciocche più chiare o più scure fatte a caso, ma che non hanno a che vedere con il taglio, oppure tagli anche ben fatti, ma con colori che hanno addirittura il potere di distruggerli.

A quante di voi è capitata una situazione simile? 

Ci capita spesso al di fuori del negozio di osservare le persone e purtroppo tante donne, ma anche uomini, non si rendono conto di come il taglio o il colore che gli è stato fatto non li valorizzi con abbinamenti di colore posizionati casualmente.

Lo studio dell’immagine, la combinazione taglio e colore vanno studiate. Ogni singola forma di viso richiede determinati tagli e viceversa il colore, oltre a dover essere fatto e posizionato per quel singolo taglio, deve rispettare determinate regole. (pelle, sopracciglia, felidi, ecc ….)

Non possiamo farci fare un colore o un taglio solo perché ci piace o perché è di moda.

Alla Revolution quando ti viene proposto un colore o un taglio, i nostri stilisti tengono conto di questi fattori: forma del viso, colore della pelle, occhi, felidi e tipo di capello. Nulla è fatto casualmente.

Ricordiamoci sempre la regola sovrana: il colore è un complemento al taglio. Cosa significa? Significa che il colore (una volta identificate le nuance che più si addicono alla tua pelle e ai tuoi occhi) va posizionato in maniera tale che valorizzi il taglio.

Alla Revolution noi creiamo dei look più dolci, più decisi, ma con l’obiettivo di rendervi sempre più belle e uniche!

Related Post

COME CURO LA MIA CUTECOME CURO LA MIA CUTE

Oggi parliamo di cute sana.. di tutte le problematiche della pelle che vengono causate dal fatto di non avere una cute sana. Il nostro obiettivo è sempre quello di darvi dei capelli wow e tutto parte dall’avere una cute sana. Noi negli anni abbiamo capito che non è sufficiente avere

IL LOOK PERSONALIZZATOIL LOOK PERSONALIZZATO

Sono ormai due anni che hai lo stesso taglio, un po’ più corto.. un po’ più lungo.Sei sempre più indecisa se tagliarli o lasciarli così.Senti la necessità di un cambiamento.. si, perché noi donne per sentirci belle e sentirci bene, ogni tanto abbiamo bisogno di un cambiamento o a volte