fbpx

COME TRATTARE I CAPELLI SOTTILI

Quando facciamo la consulenza con chi ha questo tipo di capello, la prima cosa che ci comunica è che vorrebbe avere dei capelli diversi, più belli, più corposi, più voluminosi e forti, poiché i suoi si rompono, si annodano, non crescono mai, sono sempre schiacciati e non tengono la piega. Farebbero qualsiasi cosa pur di avere altre tipologie di capelli, grossi, lunghi e folti.  

Tutto questo però non è possibile quando nasci col capello sottile, te lo devi tenere e non puoi cambiarlo. 

Se stai pensando di fare un infoltimento o un allungamento per aumentarne il volume e lunghezza ti consiglio di valutare molto bene poiché rischieresti di creare danni importanti ai tuoi capelli. 

Se invece di concentrare la tua attenzione sui capelli che vorresti o su soluzioni che promettono miracoli (come gli allungamenti) ti concentrassi nel trattare il tuo capello in maniera corretta potresti ritrovarti con delle bellissime sorprese. 

Il capello sottile richiede attenzioni particolari che partono da:

1- Manualità durante il lavaggio (non puoi strofinare i tuoi capelli come se fossero dei panni sporchi).

2- Prodotti mirati che riescano ad aumentare il loro volume e non prodotti commerciali o aggressivi che indebolirebbero ulteriormente il tuo capello.  

3- Un taglio progettato per loro in grado di moltiplicare il loro volume.

4- L’utilizzo di un colore naturale in grado di aumentarne ulteriormente la corposità e la tua corretta gestione a casa possono darti risultati incredibili. 

5-  Con qualche accorgimento durante l’asciugatura potresti scoprire che il tuo capello sottile che hai sempre odiato in realtà può diventare uno dei tuoi punti di forza.

Alla Revolution abbiamo progettato un percorso mirato per questa tipologia di capello, in grado di aumentarne il volume. 

 Le clienti che seguono i nostri consigli oggi sono orgogliose dei loro capelli sottili.

Non perdere quest’opportunità, prenota una consulenza allo 03 71 89 89 00. Certificato di garanzia se non sei soddisfatta del lavoro, te lo ripetiamo a spese nostre.

alessio22


Chat con Parrucchieri Revolution
Invia a WhatsApp