fbpx

Segui le influencer?

Per molte donne, specialmente nelle fasce più giovani, avere un taglio di capelli o un colore di moda è estremamente importante.

Prima, a dettare le tendenze della moda erano le attrici, le cantanti o le presentatrici televisive. Oggi, al loro posto, ci sono le influencer che spesso condizionano le decisioni di parecchie ragazze sulle scelte che riguardano i loro capelli. 

Ma …….. le influencer come fanno a decidere qual è il  taglio o il colore che farà moda? 

Molto semplice! Le più brave, le più famose vengono contattate dalle case produttrici che hanno al loro interno dei gruppi stilistici, i quali creeranno il look migliore per loro.

Ecco detto………..il look migliore per loro, ma non per te.

Invece tu, che vuoi essere a tutti costi all’ultima moda, cerchi di copiare i loro capelli, ma non è detto che il risultato sia positivo, anzi, spesso e volentieri non è proprio così.

Quell’immagine è stata creata e studiata sul viso di quella persona e sui suoi  capelli.

Se anche per te avere un’immagine di tendenza è importante non improvvisare solo perché la tua preferita ha un taglio, colore o look che ti piace, rischieresti solo di diventare una brutta copia. 

Affidati a dei veri professionisti che sanno far risaltare la tua bellezza. 

Prenota subito la tua consulenza d’immagine allo 0371 89 89 00. Uno dei nostri stilisti ti seguirà passo passo per creare un’immagine unica, solo per te.

Chat con Parrucchieri Revolution
Invia a WhatsApp