Hai i capelli sottili?
Hai capelli sottili e te li ritrovi sempre appiccicati alla testa.
Hai i capelli ricci e ti trovi dei volumi incredibili proprio sui lati la dove ti fanno assomigliare sempre di più a un dirigibile.
Ma tu che tipo di cappello hai? Sottile, grosso, riccio o liscio?
Sai che tante volte la gestione corretta dei tuoi capelli dipende dalla tecnica e da come vengono tagliati?
Lo sai che ogni tipo di capello ha le sue regole nel taglio.
In tantissimi casi chi taglia si concentra sulla linea e non sul tipo di capello, generando poi dei problemi enormi proprio a te che tutti i giorni te li devi invece gestire.
35 anni di esperienza ci hanno insegnato che la conoscenza della struttura del capello è fondamentale per la riuscita del taglio e per la manutenzione a casa da parte vostra.
Se per esempio tu hai il capello sottile e chi teli taglia fa delle ciocche larghe, inevitabilmente il capello non svilupperà volumi e si schiaccerà sulla tua testa.
Tutto il contrario se il tuo cappello è grosso e vengono fatte delle divisioni sottili durante il taglio i tuoi volumi aumenteranno a dismisura.
Inoltre la conoscenza di queste tecniche ci ha portato a capire che un taglio non può essere adatto a qualsiasi tipologia di capello(liscio, mosso, sottile o grosso)
Perciò se anche per te è importante trasmettere un’immagine ordinata bella e wow accertati che chi ti tagli capelli conosca realmente la struttura del tuo capello e le regole del taglio.
E se invece desideri una consulenza personalizzata non esitare a contattarci te la offriamo noi