fbpx

Hai i capelli sottili?

Hai capelli sottili e te li ritrovi sempre appiccicati alla testa.

Hai i capelli ricci e ti trovi dei volumi incredibili proprio sui lati la dove ti fanno assomigliare sempre di più a un dirigibile. 

Ma tu che tipo di cappello hai? Sottile, grosso, riccio o liscio? 

Sai che tante volte la gestione corretta dei tuoi capelli dipende  dalla tecnica e da come vengono tagliati?

 Lo sai che ogni tipo di capello ha le sue regole nel taglio.

 In tantissimi casi chi taglia si concentra sulla linea e non sul tipo di capello, generando poi dei problemi enormi proprio a te che tutti i giorni te li devi invece gestire. 

35 anni di esperienza ci hanno insegnato che la conoscenza della struttura del capello è fondamentale per la riuscita del taglio e per la manutenzione a casa da parte vostra.

 Se per esempio tu hai il capello sottile e chi teli  taglia fa delle ciocche larghe, inevitabilmente il capello non svilupperà volumi e si schiaccerà sulla tua testa. 

Tutto il contrario se il tuo cappello è grosso e vengono fatte delle divisioni sottili durante il taglio i tuoi volumi aumenteranno a  dismisura. 

Inoltre la conoscenza di queste tecniche ci ha portato a capire che un taglio   non può  essere adatto a qualsiasi tipologia di capello(liscio, mosso, sottile o grosso)

Perciò se anche per te è importante trasmettere un’immagine ordinata bella e wow accertati che chi ti tagli capelli conosca realmente la struttura del tuo capello e le regole del taglio.

 E se invece desideri una consulenza personalizzata non esitare a contattarci te la offriamo noi