fbpx

I COLORI FATTI IN CASA


Hai deciso di cambiare colore, e non vuoi essere da meno delle tue amiche che ormai si sono tinte o hai un colore di capelli che non ti piace più.

Vuoi sembrare più grande e vuoi assolutamente quel colore, quello che hai visto sulla tua cantante preferita.

Ma i tuoi genitori ti sconsigliano di farlo perché a loro piaci con i capelli naturali.

Allora decidi di non dire niente a nessuno, vai al supermercato, compri il colore e tornata a casa te lo fai da sola; una volta finito di asciugarti i capelli, ti rendi conto che non ti piace neanche un po’… e adesso?…

Questo è quello che è realmente successo alla figlia di una nostra cliente che chiameremo Anna. Ma non è la prima volta che a noi capita di affrontare problematiche simili.

Anna in un primo momento, per evitare i commenti di tutti, aveva pensato di procurarsi del decolorante e rifarsi il colore da sola, ma visto la precedente esperienza, ha lasciato perdere l’idea. Si è poi rivolta a una sua amica parrucchiera che ha ulteriormente peggiorato la situazione … Anna è venuta da noi pochi giorni fa, i suoi capelli erano color giallo pannocchia e purtroppo mezzi bruciati. Quando un capello è in queste condizioni, non c’è molto da fare …

Se anche tu vuoi assolutamente cambiare colore, non farlo da sola! Ma se lo hai già fatto e il colore è scuro o rosso (i colori molto scuri o rossi sono difficili da togliere e spesso richiedono più decolorazioni, con il grande rischio che il capello si spezzi e prenda sfumature/ viraggi brutti), e tieni ai tuoi capelli … non farti toccare da qualcuno che si improvvisa parrucchiere, ma rivolgiti ad un professionista! Perché il rischio di dover tagliare tutti i tuoi capelli è alto.

In più ricordati che un professionista può consigliarti, anche se tu vuoi un colore scuro, dei colori che si tolgono con molta più facilità rispetto ad una normale tinta da supermercato.

[grwebform url=”https://app.getresponse.com/view_webform_v2.js?u=3WPK&webforms_id=19683002″ css=”on” center=”off” center_margin=”200″/]


Related Post

LA FORFORA…….LA FORFORA…….

Quando indossi qualcosa di scuro non ti senti sicura perché hai il dubbio che si riempia di pallini bianchi.. Adesso basta! Ti procuri uno shampoo antiforfora e dopo 5/7 lavaggi la forfora è meno o addirittura sparisce del tutto. Perfetto! Problema risolto, il tuo peggior incubo è sparito, ma il

IL MONDO DEI COLORIIL MONDO DEI COLORI

È un mondo che racchiude diversi argomenti, si passa dalle allergie, intolleranze, irritazioni, capelli rovinati, lucidi o opachi, viraggi, a come trattare il capello prima e dopo il colore. Altre tematiche riguardano la scelta della tipologia di colore,gli abbinamenti dei colori per far risaltare il tuo viso e taglio; le