fbpx

Il colore brucia e pizzica?

Ti è mai capitato di farti fare un colore e dopo pochi minuti senti già pizzicare per poi arrivare addirittura al bruciore?
E più passa il tempo più il bruciore aumenta, più colori fai e più questa sensazione aumenta. Allora incomincia ad arrivare qualche dubbio, non è che starò diventando allergica al colore?

Purtroppo, in questi ultimi anni parecchie donne non possono più farsi il colore perché sono diventate allergiche o intolleranti.
Gli ingredienti contenuti all’interno dei tradizionali colori hanno contribuito ad un aumento di questo fenomeno.

Anche per questo motivo alla Revolution abbiamo deciso di utilizzare esclusivamente colori organici certificati o terre totalmente naturali in grado di colorare il tuo cappello senza danneggiare la tua cute.
Spesso vengono donne (consigliate da amiche nostre clienti) convinte di non poter più fare il colore ma dopo aver fatto una consulenza, dove le spieghiamo come lavora sul capello il nostro colore e facendo loro il test della sensibilità, scoprono che possono tranquillamente farsi fare il colore con i nostri prodotti, senza nessun problema né di allergia né di bruciore.

Se anche tu vivi questo tipo di situazione, prenota un check-up con un nostro esperto colorista che eseguirà un test della sensibilità.Potresti scoprire che puoi di nuovo colorarti i capelli in tutta tranquillità. Certificato di garanzia: Se non sei soddisfatta del lavoro eseguito ci impegniamo a ripeterlo a spese nostre.

alessio22


Chat con Parrucchieri Revolution
Invia a WhatsApp