IL COLORE
Ti è mai capitato di essere fermata per strada e che ti facessero i complimenti per il tuo splendido colore?
Oppure guardandoti allo specchio di non riuscire a vederti e conseguentemente a NON apprezzare il lavoro del tuo parrucchiere?
……Eppure il colore è lucido, bello, proprio quello che tu hai chiesto, ma più ti guardi e meno ti piaci.
Anche le persone a te più vicine non notano il cambiamento.
Sai qual è la differenza fra le due versioni, cioè essere fermata per strada e ricevere dei complimenti oppure, tutto il contrario, renderti conto che quel colore ha qualcosa che non va su di te?
Queste differenze spesso e volentieri sono dovute alla mancanza di armonia fra taglio e colore.
Facciamo un esempio: vai dal parrucchiere perché vuoi cambiare il tuo colore, hai voglia di qualcosa di particolare e diverso, ma non vuoi assolutamente variare il taglio.
A questo punto possono succedere due cose:
1. Sei fortunata e il colore che ti hanno fatto si fonde con il taglio che hai.
2. Hai un bellissimo colore che ti valorizza i lineamenti, ma il tuo taglio non ha nulla a che vedere con il nuovo colore.
Quello della scelta dell’abbinamento e della fusione perfetta fra taglio e colore è un passaggio fondamentale per il tuo look.
Il colore non può essere una scelta casuale, è indispensabile avere piena conoscenza sia del mondo della colorimetria che di quello delle forme e dei volumi, solo così si può creare il look perfetto.
Per questo motivo durante la consulenza alla Revolution valutiamo le caratteristiche dei capelli, dei tuoi lineamenti e della tua cromia prima di consigliarti sulla scelta del colore.
Creare un’immagine, un look unico che ti rappresenti, questo è quello che facciamo tutti i giorni alla Revolution