fbpx

Scommetto che è successo anche a te di aspettarti un certo tipo di risultato quando sei andata dal parrucchiere e uscirne delusa,  oppure ancora più frequente con un taglio che ti sembrava  bellissimo e adatto a te,  ma dopo qualche giorno ti sei resa conto che le cose non erano proprio così. La gestione da parte tua a casa diventava molto impegnativa, l’uso del phon e della piastra per tenerli in ordine era diventato quotidiano……. Ma queste non erano le tue richieste.

Spesso e volentieri tutto questo è legato alla comunicazione e precisamente al momento della consulenza.

In tanti casi, purtroppo, questo passaggio viene eseguito in maniera veloce e sommaria. Questo è un grande errore perché a volte il parrucchiere che si crede un tuttologo non riesce a capire fino in fondo le esigenze della cliente. Questo porta a una mancanza di sinergia fra le due parti e una conseguente interpretazione sbagliata dei tuoi desideri.

Per questo motivo alla Revolution  abbiamo messo al primo posto nel nostro sistema “capelli wow” proprio la consulenza.  Questo ci ha permesso di ottenere un risultato del 98% di clienti soddisfatti(E ti assicuro che non è così scontato). Siamo talmente sicuri di poterti offrire un servizio pari alle tue aspettative che ti offriamo il certificato di garanzia, cioè se non sei soddisfatta del lavoro che ti viene fatto noi lo ripetiamo a spese nostre . Perciò, non indugiare oltre prenota la tua consulenza allo 03 71 89 89 00. Ti aspettiamo, ciao.

Chat con Parrucchieri Revolution
Invia a WhatsApp