fbpx

-Ti sembra che il tuo capello non sia più quello di prima.

Fai il colore e dopo qualche lavaggio è già sbiadito tutto

Sei costretta ad andare ogni settimana a farti fare un riflessante per avere capelli lucidi.

Hai sempre avuto un colore bellissimo…. Ora no più

-Osservi bene il tuo capello e ti dà l’impressione di essere più secco sul davanti.

Ma cosa ti sta succedendo?

Te lo diciamo noi…..

Il tuo capelli si sta assottigliando, anzi è già assottigliato, purtroppo quando il problema inizia a vedersi vuol dire che il danno è già in uno stadio abbastanza avanzato.

A questo punto devi correre subito hai ripari se non vuoi peggiorare la situazione.

A questo punto esistono due strade:

Strada A: vai in farmacia/erboristeria ecc. e valuti un prodotto che sulla scatola ha la dicitura “anticaduta” o fiale e fai il così detto “fai da te”.

Strada B: ti rivolgi a figure professionali che possono aiutarti, dermatologi ecc. e tutta speranzosa ti lasci guidare dai loro consigli, i quali ti indirizzeranno all’utilizzo di questo o quel prodotto. Qualcuno ti propone anche cure innovative, (come le cellule staminali, il plasma ecc..) terapie oggi di grande moda, ma non dai grandi risultati.

Oggi noi vogliamo darti qualche consiglio per evitare di buttare via soldi e tempo. Non farti influenzare dalle cure stagionali, curali per 2 mesi e poi vediamo”, questa è una grande bufala! Perché una soluzione seria che permette ai tuoi capelli un ciclo di vita corretto, non può funzionare utilizzata 2/3 volte l’anno.

Lo sapevi che la maggior parte delle fiale o lozioni anti caduta contengono alcool? L’alcool è un veicolante economico che trasporta gli attivi all’interno della pelle, ma ha una grande controindicazione, cioè quella di seccare collagene ed elastina, togliendo così elasticità alla pelle, causandone un invecchiamento precoce. Di conseguenza questa secchezza impedisce al bulbo di compiere il ciclo vitale del capello in maniera corretta.

Ti daremo una soluzione personalizzata che senza nessun tipo di controindicazione risolverà il tuo problema di assottigliamento.

Decine di nostri clienti utilizzano, ormai da anni, i nostri prodotti con risultati reali e duraturi nel tempo.

Se anche tu tieni ai tuoi capelli, non comperare a scatola chiusa, formati e informati e chiedici una consulenza.

Chat con Parrucchieri Revolution
Invia a WhatsApp