fbpx

LA SPOSA DI SUCCESSO!


Oggi vi sveliamo tutti i segreti della sposa di successo.

In questo periodo stiamo facendo parecchie spose e ne vediamo molte anche in giro o sui social,  ma c’è un particolare pericoloso, insidioso.. che può andare a compromettere la tua bellezza: la perfezione.

È una giornata particolare, tante attenzioni a tutto, dall’abito alle bomboniere, al ristorante e poi..? Tu che sei la vera star, per la tua immagine cosa fai? Ti accontenti, ti affidi all’amica parrucchiera, ma sei sicura?

E i capelli? Il tuo look?

Oggi parleremo del binomio trucco – parrucco.. come creare un look da star, perché quel giorno siete proprio voi le star! La sposa!

Capita che gli elementi trucco, parrucco e abito non vadano in armonia, ogni cosa va per gli affari suoi. Non centrano niente l’uno con l’altro, non hanno un legame e un senso tra di loro. Trucco bellissimo con un’acconciatura banale o un’acconciatura bellissima con un trucco così e così.

Con questi presupposti sicuramente non potete sperare di essere voi le star.

Assicurati anche che ti venga proposto e consigliato l’abito giusto per te, adatto al tuo fisico, che metta in risalto le tue forme.. ci sono dei professionisti a cui potete affidarvi.

Partendo dall’abito andiamo avanti parlando di quello che ci riguarda.. ricordatevi che comunque l’abito deve far risaltare l’acconciatura e viceversa, devono essere complementari, con lo stesso stile, l’acconciatura deve far risaltare la tua bellezza non tirare fuori i difetti.

Nelle foto, che resteranno per il resto della vita, rischierai di non essere così bella.. si perché abbiamo visto anche questo: trucco e parrucco che andavano a esaltare piccoli difetti della sposa.. e nelle foto tante volte i particolari non ben definiti, rischiano di risultare come una macchia.. quindi dovete stare molto attente a chi vi affidate.

Alla Revolution utilizziamo solo grandi professioniste, in grado di darvi garanzie su un risultato perfetto!

Related Post

CHE ESIGENZE HAI?CHE ESIGENZE HAI?

Parleremo di comunicazione, di quello che voi comunicate al parrucchiere.. quali sono le vostre aspettative. Una cosa importante è selezionare un parrucchiere preparato, un professionista in grado di studiare un taglio e svilupparlo tecnicamente nella maniera corretta.  Qual è la tua esigenza?: stare bene?, una gestione pratica del taglio?, avere